Il Total Team Valsusa trova casa a Sauze d’Oulx

Total Team Valsusa

SAUZE D’OULX – Il Total Team Valsusa trova casa a Sauze d’Oulx.

IL TOTAL TEAM VALSUSA TROVA CASA A SAUZE D’OULX

Il Total Team Valsusa trova casa a Sauze d’Oulx e si propone come punto di riferimento per attività a 360° sull’outdoor estivo ed invernale: trekking, e-bike, orienteering, camp, rafting, wild trek, ciaspolate, servizi per sci club, presciistica, sempre con guide escursionistiche ambientali e tecnici qualificati. Grazie al patrocinio del Comune di Sauze d’Oulx il Team si trova ora ad avere il quartier generale a Sauze d’Oulx ed ha l’ambizione di diventare un polo di aggregazione, creando proprio qui il centro delle guide. Per l’occasione Ezio Ujetto, Matteo Malengo e Luca Abbondi, i fondatori dell’associazione, hanno creato il brand e il sito GuideValdisusa.it che ha il fine di raggruppare tutta le attività di escursionismo di Sauze d’Oulx in un unico punto, sempre in contatto diretto con l’Ufficio del Turismo. Nel mese di novembre le prime iniziative su Sauze hanno fatto il tutto esaurito. Stiamo parlando del “Trek & photo” accompagnati da un fotografo professionista alla ricerca dei colori e delle emozioni d’autunno.

GIOVEDÌ CIASPOLE

Ma a Sauze è arrivata anche la neve ed eccoci alla nuova iniziativa “Giovedì Ciaspole” che partirà giovedì 7 dicembre e proseguirà per tutti i giovedì del mese di dicembre: un’iniziativa per chi non scia o per chi vuole prendersi una pausa dallo sci. Per iscriversi è sufficiente contattare le guide del Total Team Valsusa al numero 3298578537 o direttamente sul sito www.guidevaldisusa.it. Saranno ciaspolate in caso di neve ma, anche in assenza, l’escursione si farà lo stesso! L’itinerario sarà valutato di volta in volta in base alle presenze e alle condizioni meteo/innevamento. Per chi non può il giovedì, il Total Team Valsusa è a disposizione tutti i giorni della settimana, sempre ai soliti contatti.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.