Il Toro di Giampaolo a Bardonecchia? Idea per l’immediato ritiro estivo

(Foto LaPresse Torino FC)

BARDONECCHIA – Il ritiro estivo del Torino a Biella sembrava ormai tutto definito, quando ecco l’idea Toro a Bardonecchia. La squadra di Marco Giampaolo avrebbe dovuto iniziare il proprio lavoro allo stadio Vittorio Pozzo sabato 22 agosto e terminare due settimane dopo, sabato 5 settembre. Gli allenamenti e le amichevoli si sarebbero dovuti svolgere tutti a Biella ma qualcosa ha cambiato i piani della squadra di Cairo. C’è chi parla di un cambio di sede: un allenamento non più a Biella, ma a Bardonecchia. Per ora da Torino nessuno conferma o smentisce l’ipotesi valsusina. Due intense settimane di allenamenti, nei quali sarà dato spazio anche ai primi test in vista della prossima Serie A che partirà il weekend del 19-20 settembre.

A BARDONECCHIA?

Le ultime notizie sul ritiro montano del Torino indicano un possibile cambio di data, con arrivo in città il 24 agosto anziché il 22. A Biella c’è amarezza. Giacomo Moscarola, vicesindaco di Biella e assessore allo sport, ha commentato il dietrofront del Torino, che ha scelto di annullare la propria presenza per il ritiro. Il dietrofront dopo che sembrava ormai tutto pronto per accogliere la squadra. Il Torino ha rinunciato al ritiro di Biella: una decisione repentina. Per Bardonecchia si apre dunque uno spiraglio interessante anche se i tempi strettissimi e l’emergenza Coronavirus non sono ideali per l’amministrazione Avato per gestire un eventuale arrivo della squadra granata. Le strutture sono in perfetto ordine e di qualità per la massima categoria. Per altro per il Toro non sarebbe una prima volta nella Conca.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!