Bardonecchia, positiva al Coronavirus una giovane persona rientrata da un viaggio

Municipio Bardonecchia

BARDONECCHIA – Bardonecchia, positiva al Coronavirus una giovane persona rientrata da un viaggio all’estero. Lo ha annunciato ieri in un video il sindaco di Bardonecchia, Francesco Avato. “Registriamo oggi un nuovo caso di positività al Coronavirus a Bardonecchia. Si tratta di una giovane persona residente nel nostro comune che, rientrando da un viaggio all’estero, ai controlli è risultata positiva al Coronavirus. Questa persona non è Bardonecchia, non ha raggiunto la sua famiglia, ma sta trascorrendo il periodo di quarantena in un’altra cittadina in isolamento. Per fortuna le sue condizioni sono definibili buone. Questo però mi dà la possibilità di ritornare sul tema dell’attenzione ai comportamenti che soprattutto i giovani devono tenere in questo periodo. Cari ragazzi indossate la mascherina. Lo so che alla vostra età ci si sente forti, potenti e in grado di superare ogni avversità. Però bisogna fare molta attenzione“.

LA MASSIMA PRUDENZA

Il sindaco di Bardonecchia in merito al nuovo caso di positività al Coronavirus prosegue.”Rinnovo ancora a tutti l’invito alla massima responsabilità e attenzione nei comportamenti. Qui a Bardonecchia mediamente registriamo un comportamento attento. Soprattutto mi rivolgo ai giovani di fare attenzione quando la sera si trovano. Ricordo l’obbligo della mascherina alla sera dalle 18 per tutta la notte. Quando c’è tanto assembramento usatela sempre. Trovate il modo di comunicare ugualmente senza esporvi ai rischi“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

‼ VIDEOMESSAGGIO DEL SINDACO ‼? Aggiornamento sanitarioSI RINNOVA L'INVITO, SOPRATTUTTO AI GIOVANI, A INDOSSARE SEMPRE LA MASCHERINA, ANCHE ALL'APERTO IN LUOGHI AFFOLLATI, E NON SOLO DALLE 18 ALLE 6, FASCIA ORARIA PER CUI C'È L'OBBLIGOGrazie a tutti per il senso di responsabilità dimostrato finora e che bisognerà continuare a osservare !

Pubblicato da Amministrazione comunale di Bardonecchia su Mercoledì 19 agosto 2020