Juventus: Nicolò Fagioli rinnova il contratto fino al 2026

(foto Juventus FC)

TORINO – Juventus: Nicolò Fagioli rinnova il contratto fino al 2026 (Comunicato Juventus FC).

FAGIOLI RINNOVA FINO AL 2026

Ora è ufficiale. Nicolò Fagioli ha rinnovato il contratto che lo lega alla Juventus per i prossimi quattro anni, fino al 2026. Una grande soddisfazione per il centrocampista 21enne rientrato a fine giugno dopo aver concluso un periodo in prestito alla Cremonese ed è così che vorremmo che si comportasse, riprendendo da dove aveva interrotto nella stagione 2021-22, un anno quando è emerso come un giocatore chiave del club dalla spinta alla promozione della Lombardia. Nicolò ha infatti contribuito al salto in Serie A della Cremonese con gol, assist e prestazioni complessive di altissimo livello.

TRE GOL E SETTE ASSIST

Tre gol e sette assist in 33 presenze: questi numeri impressionanti sono stati resi ancora più significativi quando la squadra ha siglato la promozione nella massima serie nell’ultima giornata della stagione. Sono passati sette anni da quando nel luglio 2015 Fagioli mise piede per la prima volta a Vinovo. Considerato il suo anno alla Cremonese, Nicolò si prepara alla sua ottava stagione in bianconero, e ora l’avventura continua.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.