Il team di Flavia Richard acconciature ha contribuito al grandissimo successo della serata di spettacolo e moda di RobyRo ad Avigliana

AVIGLIANA – Il team di Flavia Richard acconciature ha contribuito al grandissimo successo della serata di spettacolo e moda di RobyRo ad Avigliana. L’evento “Moda, Ritmo & Bisboccia”, la serata di spettacolo e moda, con sfilate, musica, food e cocktail, si è svolta presso il negozio di abbigliamento RobyRo in Corso Laghi, 157 ieri sera, venerdì 27 settembre. Moltissimi i clienti, e non solo, che hanno partecipato all’evento organizzato con grande passione e creatività da Rossana Piccione, la titolare del noto atelier. Le ragazze di Flavia Richard del “Salone di Bellessere” di Avigliana, hanno lavorato tutto il pomeriggio a pettinare e truccare le modelle che hanno partecipato alla sfilata.

Siamo stanchissime – ci dice Flavia Richardma estremamente felici e soddisfatte. Per noi questa è stata un’occasione per esprimere pienamente tutta la passione che mettiamo nel nostro lavoro. Non siamo solo un team, ma un gruppo affiatato di amiche che con professionalità ogni giorno cerca di offrire un servizio sempre all’avanguardia. Siamo la prova che è possibile divertirsi lavorando con impegno. Soprattutto il nostro salone deve essere un luogo di relax dove stare bene e incontrarsi con positività. L’evento di stasera ci ha permesso di incontrare nuove persone, donne speciali, con cui siamo sicure si instaureranno nuovi rapporti di amicizia e collaborazioni. Desideriamo ringraziare tutti, partecipanti e partners”.

UNA SERATA D’AUTUNNO DI SPETTACOLO E MODA

L’organizzazione dell’evento “Moda, Ritmo & Bisboccia” di ieri sera è stata davvero ineccepibile: dall’“Aperi… groove” con Franky Cafè e la musica di Dj Sao al “Risotto ai funghi porcini” servito nell’area attrezzata con posti a sedere all’esterno del negozio. Grande successo per la “Sfilata di Moda di RobyRo”, con abiti moderni, classici e originali, indossati con eleganza dalle splendide modelle acconciate e truccate dal team del “Salone di Bellessere” di Flavia Richard di Avigliana. La cantante solista Flavia accompagnata da Antonella Dal Prà e Nicola Fabrizio Marra al sax e la musica live con “Groove Ensemble”, musica del Dj Sao e live percussion di Simone e Claudio, hanno concluso la serata. Presente all’evento anche “L’Erboristeria del Corso” con suggerimenti e prodotti per il corpo e il benessere.