Il sottosegretario alla cultura Vittorio Sgarbi alla Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso

BUTTIGLIERA ALTA – Il sottosegretario Vittorio Sgarbi alla Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso.

VITTORIO SGARBI A SANT’ANTONIO DI RANVERSO

Si è svolta la visita del sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi, accompagnato dalla presidente della Fondazione Ordine Mauriziano Licia Mattioli. Prima all’Abbazia di Staffarda, il critico ha visitato la Precettoria di Sant’Antonio di Ranverso ammirando gli straordinari affreschi di Giacomo Jaquerio e il polittico di Defendente Ferrari. Dopo la Precettoria il gruppo ha proseguito il tour alla volta della Palazzina di Caccia di Stupinigi. Presente il sindaco di Buttigliera Alta Alfredo Ciminella.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.