Il servizio regionale di Elisoccorso ha attivato l’elisuperficie dell’Ospedale di Susa come sito operativo notturno

SUSA – Il servizio regionale di Elisoccorso ha attivato l’elisuperficie dell’Ospedale di Susa come sito operativo notturno (Città di Susa).

IL SERVIZIO REGIONALE DI ELISOCCORSO A SUSA

Il servizio regionale di Elisoccorso di Azienda Zero ha attivato l’elisuperficie dell’Ospedale di Susa come sito operativo HEMS in orario notturno. Con questa importante attivazione si conferma il ruolo significativo dell’Ospedale di Susa all’interno della rete dei servizi sanitari in grado di gestire diversi livelli di emergenza. Potranno cosi essere effettuati anche di notte i trasferimenti dei pazienti le cui condizioni cliniche richiedano trattamenti disponibili presso ospedali specializzati, risparmiando del tempo sovente fondamentale nelle situazioni di emergenza. Venerdì 26 gennaio alle 19,00 si è svolta una prova di atterraggio pienamente riuscita alla quale erano presenti il sindaco Piero Genovese, il Responsabile del Pronto Soccorso dottor Valter Brancaleoni, il personale tecnico dell’ AslTo3 e il dottor Colombo, Coordinatore della Commissione Tecnica Elisoccorso 118. Con l’interramento della linea elettrica, di prossima realizzazione da parte del Comune di Susa, si renderà pienamente operativa al volo notturno la pista di atterraggio, anche per il trasferimento e ricovero in pronto soccorso e nei servizi presenti nell’Ospedale di Susa.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.