Il servizio di rinfreschi per eventi privati o aziendali della Pasticceria “La Baita”

Pasticceria La Baita

CASELLE – La Pasticceria “La Baita presta un servizio di rinfreschi per eventi privati o aziendali. Dal dolce della pasticceria classica e mignon, al salato delle brioches farcite, dei tramezzini e paninetti, il tutto accompagnato da un’ottima scelta di vini. Per colazioni di lavoro, battesimi, matrimoni, cresime o feste di compleanno e di laurea, il personale è a completa disposizione per aiutarti nella scelta migliore e soddisfare qualsiasi esigenza. La consegna di tutti i prodotti viene effettuata con automezzi refrigerati, che ne garantiscono freschezza e puntualità di consegna.

LE TORTE PERSONALIZZATE DE “LA BAITA”

I maestri pasticceri non mettono limiti alla fantasia! Infatti possono riprodurre sulla tua torta ogni tipo di immagine, oppure realizzare torte personalizzate. Sono il modo perfetto per rendere indimenticabile ogni evento, da un battesimo a un anniversario, da un compleanno alla festa di laurea. Un tocco di simpatia, che si fonde a tanta dolcezza! Per informazioni e prenotazioni chiama o vai nei punti vendita di Rivoli, Caselle Torinese, Ciriè, Settimo Torinese, Rivarolo Canavese e Venaria Reale.

LA BAITA, DALLA PASTICCERIA ALLA GASTRONOMIA

La Baita” è un’azienda molto conosciuta nel torinese e in tutto il Piemonte. Infatti da 60 anni è sinonimo di genuinità e di moderna artigianalità. È un vero laboratorio delle cose buone. Nei suoi punti vendita è possibile trovare una ricca varietà di pasticceria fresca e secca, prodotti da forno e croissant, biscotti, semifreddi, torte e tantissime altre bontà. Tra queste anche la pasticceria salata con un vasto assortimento di specialità: pizze, focacce, tramezzini, panini, salatini, mini croissant e canapè. Infine l’azienda offre inoltre alla sua clientela un servizio di gastronomia. Gli chef quotidianamente preparano piatti della tradizione piemontese e non solo: antipasti, primi, secondi e verdure.

Seguite la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati e scoprire tutte le bontà. Visitate il sito www.labaita.it.

Pasticceria La Baita Caselle – Strada Leinì, 16. Caselle Torinese – Tel. 011 9961289 – E- mail: info@labaita.it

Pasticceria La Baita Rivoli – Corso Francia, 24 bis. Rivoli – Tel. 011 0680754

Pasticceria La Baita Ciriè – Via Torino 10/12, 10073. Ciriè – Tel. 011 9206445

Pasticceria La Baita Rivarolo – Corso Re Arduino, 47. Rivarolo Canavese  – Tel. 0124 424345

Pasticceria La Baita Settimo – Via Milano, 71. Settimo Torinese  – Tel. 011 8982779

Pasticceria La Baita Venaria – Corso Giuseppe Garibaldi, 6. Venaria Reale – Tel. 011 18986029