Il segusino Filippo Gilli, al ritiro del Toro con la prima squadra

BORMIO (Sondrio) – Agli ordini di Walter Mazzarri dopo un primo periodo di allenamenti al Filadelfia la prima squadra è in partenza per il ritiro estivo in quel di Bormio. Tra i convocati nella retroguardia con i “veterani” Moretti e Ansaldi ecco il segusino Filippo Gilli classe 2000 pronto per il primo grande allenamento in prima squadra.

Il Torino arriverà a Bormio domani, 8 luglio, nel tardo pomeriggio. Da lunedì 9 due sessioni di allenamenti quotidiani, di cui almeno una a ingresso libero per i tifosi, con orari e modalità che verranno comunicati con congruo anticipo così da concedere ai presenti anche la possibilità di cogliere tutte le altre opportunità che quel meraviglioso territorio offre.  Nel solco della tradizione, sabato 14 luglio alle ore 21, il Toro si concederà al primo caldissimo abbraccio stagionale dei suoi tifosi sfilando con tutti gli effettivi sul palco allestito nella centralissima Bormio.

Bormio e il Toro offrono due settimane di assoluto relax, coniugando la passione per il calcio con le eccellenze turistiche, culturali ed enogastronomiche dell’Alta Valtellina. Per chi non potrà vivere e assaporare quelle emozioni, Torino Channel lavorerà per portare il ritiro granata nella casa di ciascun tifoso. Ogni giorno due collegamenti in diretta, a partire dalle 12 e dalle 17. Interviste esclusive, appuntamenti dedicati, immagini uniche e telespettatore sempre in prima fila con le dirette delle partite amichevoli e della Presentazione in piazza. Torino Channel, la voce del Toro, va in onda sul canale 234 del bouquet di Sky.