Il “Salotto della Sposa”, atelier di abiti da cerimonia, fra i vincitori del Wedding Awards 2022 di matrimonio.com Il Salotto della Sposa è in Via Roma, 2 a Druento. Tel. 393 5781766

DRUENTO – Il “Salotto della Sposa”, l’atelier di Druento di Elisa Demasi, è fra i vincitori del Wedding Awards 2022 di matrimonio.com, il portale che raccoglie più di 65.000 fornitori nel settore wedding. È un premio che viene assegnato alle aziende di matrimonio.com con più recensioni positive scritte dalle coppie nell’ultimo anno. Le spose e gli sposi che hanno organizzato il matrimonio sul portale le hanno raccomandate per il loro servizio, rapporto qualità/prezzo, risposta, professionalità e flessibilità. “Un premio che mi riempie di gioia – ci dice Elisa – perché attesta la mia attività fra i migliori atelier di abiti da sposa in provincia di Torino e in Piemonte. È un grandissimo riconoscimento per chi è nel settore, soprattutto per il “Salotto della Sposa” che concorre con aziende attive sul sito da molto tempo. Ringrazio gli sposi che si sono affidati a noi e ci hanno dato 5 stelle su 5 in tutti i servizi”.

IN ARRIVO LE NUOVE COLLEZIONI

Intanto in questi giorni sono in arrivo le nuove collezioni al “Salotto della Sposa”, l’atelier di Druento dove è possibile trovare l’abito dei sogni per il proprio matrimonio. Ogni giorno infatti Elisa Demasi sceglie per i suoi clienti abiti esclusivi e unici, inoltre offre loro la possibilità di optare per abiti sartoriali. Tratta in esclusiva in Piemonte e nel Nord Italia i capi di alcune rinomate ditte del settore. L’assortimento è ampio, più di 150 abiti sono disponibili alla prova, e i nuovi sono in continuo arrivo. Se si desidera un pezzo in particolare Elisa sicuramente è sempre in grado di soddisfare le esigenze di tutti.

ABITI SU MISURA E PERSONALIZZATI DONNA E UOMO

Il Salotto della Sposa realizza abiti su misura e personalizzati donna e uomo, in taglia regolare e conformata, grazie alla sartoria interna. In negozio è possibile scegliere anche gli accessori, dalle calzature, alle cravatte, alle cinture, ai gemelli e molto altro. Tutto deve essere perfetto e coordinato dalla testa ai piedi qualsiasi sia la cerimonia. Nel mondo del wedding di Torino e del Piemonte l’atelier di Druento è ormai divenuto un punto di riferimento per sposi, genitori, famigliari, paggi e damigelle che si alternano per scegliere e provare il vestito ideale da indossare nel loro giorno più bello.

I SERVIZI DELL’ATELIER DELLA SPOSA

  • Abiti da sposa in esclusiva
  • Abiti da uomo sul pronto e su misura
  • Rivenditore esclusivo per il Piemonte delle aziende Soani e Modeca
  • Sartoria interna
  • Abiti da sposa a partire da 700 €
  • Abiti da cerimonia donna e uomo a partire da 200 €

L’azienda è presente su matrimonio.com, uno dei più grandi siti al mondo dedicato al settore matrimonialista, con un’infinità di servizi ed offerte. Per rimanere aggiornati visitate la pagina Facebook.

Il Salotto della Sposa – Via Roma, 2. Druento – Tel. 393 5781766 – e-mail: ilsalotto_dellasposa@libero.it