Il primi nati del 2024 a Rivoli e Pinerolo: benvenuti Ludovico e Alessandro!

nato pinerolo

RIVOLI – Il primi nati del 2024 a Rivoli e Pinerolo: benvenuti Ludovico e Alessandro.

IL PRIMI NATI DEL 2024 A RIVOLI E PINEROLO

Non si sono fatti attendere questa volta i primi nati dell’anno a Rivoli e Pinerolo! Alle 7.02 a Rivoli è nato Ludovico Battocchio Lorenzetto, secondogenito di mamma Marika Chiaviello e papà Alessandro, di Rivoli, mentre a Pinerolo pochi minuti dopo è nato Alessandro Depetris, da mamma Ilenia Bocco e papà Davide, di Bagnolo Piemonte. Benvenuti! Nella foto il piccolo Alessandro con mamma e papà. Un messaggio di felicitazioni è arrivato da parte di tutto il personale dell’Azienda sanitaria.

COME SARÀ L’ANNO SECONDO L’OROSCOPO

In astrologia, più un pianeta si muove lentamente, più i suoi effetti sono intensi e potenti. Quindi è un grande evento quando Plutone, che impiega oltre 240 anni per attraversare tutto lo zodiaco, entra in Acquario il 20 gennaio. Da ora in poi la vita di tutti noi sarà molto diversa. Ne abbiamo avuto un’avvisaglia l’anno scorso, quando per alcune settimane di aprile e maggio Plutone ha toccato il grado zero dell’Acquario, prima di tornare nell’abbraccio del Capricorno. Quest’anno, quando entra in Acquario, è destinato a restarci, a parte qualche settimana in autunno, quando retrocede per dare l’ultimo saluto al Capricorno. Una volta che si sarà stabilito completamente in Acquario vi rimarrà fino al 2043, quindi Plutone sarà sempre presente sullo sfondo, in Acquario, per i prossimi due decenni, qualsiasi movimento interessi gli altri pianeti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.