Il pranzo di Natale al Ristorante Pizzeria “Il Torchio” di Avigliana in Valsusa

AVIGLIANA – Quest’anno il Ristorante Pizzeria “Il Torchio di Avigliana organizza un grande pranzo di Natale, uno dei momenti più attesi delle feste. Mentre il tradizionale cenone di Capodanno è il momento dell’attesa, della sorpresa e del mistero, il pranzo del 25 dicembre è da sempre dedicato alla famiglia, alla convivialità, agli affetti e soprattutto al buon cibo. Il Ristorante Pizzeria “Il Torchio” propone un pranzo di Natale che saprà sicuramente riunire famiglie e amici, grandi e piccini, in un locale ampio, curato e accogliente. Si sa che ogni famiglia, così come ogni regione italiana, ha le proprie consuetudini, ma trascorrere il pranzo di Natale rilassati, senza l’incombenza di cucinare, sicuramente permette di dedicare più tempo alle persone a cui si vuole bene. L’importante è condividere tutte queste prelibatezze con chi si ama.

IL PRANZO DI NATALE

  • Vitello tonnato alla maniera antica
  • Flan di verdure con fonduta al Castelmagno
  • Croissant salato con salsiccia, friarielli e provola
  • Crespelle ricotta e spinaci
  • Caserecci con ragù bianco
  • Brasato al vino con patate al forno
  • Semifreddo zabaione e amaretto

Acqua, vino bianco e rosso, caffè inclusi, il menù è proposto a 40 €. Per informazioni e prenotazioni potete contattare i numeri telefonici 011 9348676 e 379 1041268.

Il locale è aperto dal martedì al venerdì 12/14,30 – 19/23,30. Il sabato 19/23,30. La domenica 12/14,30 – 19/23,30. La domenica a pranzo non è disponibile il servizio di pizzeria. Chi lo desidera prima dei pasti può scegliere l’Aperitorchio, cocktail e stuzzicheria a 5 €, con scelta fra Mojito, Negroni, Gin Tonic o Spritz. Per rimanere aggiornati visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram del locale di Avigliana. Ampio e comodo parcheggio di fronte al locale a pochi passi dall’uscita autostradale Avigliana centro.

Ristorante Pizzeria “Il Torchio” – Via Generale Dalla Chiesa, 7. Avigliana – Tel. 011 9348676 – E-mail: iltorchio13@gmail.com