Il “panettone sospeso”: per Natale l’iniziativa benefica della gelateria “Il gelato di Giulia” di Borgone

Il Gelato di Giulia

BORGONE SUSA – Il “panettone sospeso” è l’iniziativa benefica della gelateria “Il gelato di Giulia” di Borgone in vista del Natale. Anche quest’anno sarà possibile lasciare un “panettone sospeso” in negozio in aiuto alle famiglie che si sono trovate ad affrontare problemi economici. Il Natale non è solo una ricorrenza, ma un momento che dovrebbe portare un po’ di serenità a tutti. Per questo motivo Giulia Guastella, la titolare della gelateria di Borgone, ha pensato di attivare nel suo negozio l’iniziativa del “panettone sospeso”. Ovvero chiunque può acquistare panettoni che poi Giulia il 23 dicembre consegnerà a Monsignor Claudio Jovine della parrocchia di Borgone Susa. La Caritas provvederà a distribuirli alle famiglie più in difficoltà. Sulla scia del classico caffè sospeso napoletano, dove un cliente può pagare un caffè che poi verrà offerto a una persona bisognosa che entrerà nel bar.

Per informazioni puoi contattare Giulia e seguire la pagina Facebook e il profilo Instagram per non perdere nemmeno un aggiornamento!

Il gelato di Giulia” – Via Abegg 36/a. Borgone Susa – Tel. 011 0192802 – Cell. 349 8305298

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.