Il nuovissimo “Shop online” del Birrificio San Michele per ordinare da casa Una birra artigianale di eccellenza: spedizione gratuita per i lettori de L'Agenda News

Birrificio San Michele

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Il nuovissimo “Shop online” del Birrificio San Michele per ordinare da casa. Il noto birrificio di Sant’Ambrogio lancia in questi giorni il suo negozio virtuale. Un modo utile per rimanere vicino alla sua affezionata clientela, abituata a recarsi direttamente nello spaccio del birrificio. Un servizio che d’ora in poi rimarrà per sempre attivo. A comunicarlo è il titolare, Bruno Gentile, un esperto appassionato che fin dal 2010 ha voluto far conoscere a tutti il gusto della vera birra, quella viva e cruda. Tutte le birre del Birrificio San Michele in Valsusa infatti nascono da un metodo di produzione artigianale senza filtratura e senza pastorizzazione. I mastri birrai utilizzano l’acqua di montagna, prodotti di qualità e biologici, i basilari orzo e luppolo. Così ogni giorno nasce una birra d’eccellenza, pregiata e premiata, prodotta con materie prime ecosostenibili e naturali che esaltano i sensi.

UNA PROMOZIONE DI LANCIO

Fino al 30 aprile è attiva una promozione di lancio per chi acquista le birre San Michele sullo “Shop online”. Infatti per lettori di L’Agenda News la spedizione è gratuita indicando il codice promozionale AGENDA-NEWS. Le birre sono imbottigliate in formati da 33 cl e da 75 cl, racchiuse in scatole da 12 bottiglie (33 cl) o da 6 bottiglie (75 cl). Oppure vi sono le confezioni assortite o regalo. I nomi, i colori, le etichette delle bottiglie di ogni birra derivano da un preciso incastro di percezioni ed emozioni, diversi i gusti: Aida, Carmen, Lady Macbeth, Manon, Semiramide, Traviata, Valchiria, Butterfly, Desdemona, Lucia, Norma, Tosca, Turandot.

VISITATE LO SHOP ONLINE

Visitando lo “Shop online” del Birrificio San Michele in Valsusa, oltre che conoscere le diverse birre, potete trovare utili idee per un dono con i Buoni Regalo. Inoltre, dopo essersi registrati invitando un amico a fare altrettanto, entrambi riceveranno un Buono Sconto del 20% nel successivo acquisto. Un modo per scoprire e apprezzare ancora di più il mondo della birra San Michele.

LE MODALITÀ DI CONSEGNA AI PRIVATI

Le birre viaggiano con i principali vettori presenti sul territorio nazionale che garantiscono un servizio di alta qualità. Attenzione e controllo della temperatura di trasporto, cura nella movimentazione, consegna concordata e puntualità di questa ultima.

COME ORDINARE LA BIRRA SAN MICHELE?

Per ordinare è sufficiente registrarvi, indicare nella pagina di registrazione i vostri dati, un recapito telefonico raggiungibile, in modo che il corriere possa contattarvi per concordare un appuntamento. È possibile anche fornire istruzioni al corriere se la vostra abitazione si trova in luogo particolare. La consegna viene effettuata a piano terra. Le spese di spedizioni sono gratis con l’acquisto di 2 o più scatole. Ma ricordiamo che fino al 30 aprile è attiva una promozione per cui le spese di spedizioni sono gratuite indicando il codice promozionale AGENDA-NEWS.

IL MONDO DELLA BIRRA SAN MICHELE

In questi giorni di emergenza e isolamento il Brewpub, attiguo al Birrificio San Michele, è chiuso. Per l’apertura bisognerà aspettare le ordinanze e prescrizioni del governo. In ogni caso, considerati gli ampi spazi a disposizione e il dehors del birrificio, si sta già lavorando per predisporre i tavoli con elevato distanziamento sociale. Per ora per chi desidera degustare le birre può comodamente ordinarle sullo “Shop online” e gustarle restando a casa (#gustateleacasa),  in attesa di poter ritornare ad assaporare il mondo della birra e della cucina San Michele.

Birrificio San Michele – Via III Reggimento Alpini 10/A. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 19815118 – 335 6797252 – E-mail: info@birrasm.it