SESTRIERE – Il Nissan e-4ORCE Vertical Winter Tour 2024 porta musica e divertimento a Sestriere con Radio Deejay!
IL NISSAN E-4ORCE VERTICAL WINTER TOUR 2024 PORTA MUSICA E DIVERTIMENTO A SESTRIERE CON RADIO DEEJAY!
Quarta tappa a Sestriere il 10 e l’11 febbraio e poi tante altre località sciistiche. Moltissime attrazioni, talent radiofonici e divertimento tra sport, animazione e musica. Media partner: Radio Deejay. Fa tappa a Sestriere il Vertical Winter Tour, l’evento itinerante – giunto alla quindicesima edizione – che toccherà 9 località sciistiche italiane dislocate su tutto l’arco alpino per un totale di 19 giorni di puro divertimento sulla neve. Si conferma Nissan come Title Partner, in particolare con la tecnologia Nissan e-4ORCE, il sistema di trazione integrale Nissan pensato per motori elettrificati, un brevetto frutto della decennale esperienza della Casa giapponese nelle tecnologie 4WD. Disponibile su X-Trail e-POWER e Ariya 100% elettrico, e-4ORCE è costituito da motori elettrici, uno per ogni asse, e da un sofisticato sistema che regola la forza motrice e l’azione Torque Vectoring del freno sulle quattro ruote, che garantiscono prestazioni brillanti e massimo controllo su ogni tracciato e in ogni condizione. Quando i sensori di e-4ORCE rilevano un cambio di aderenza su una o più ruote della vettura, come accade ad esempio in presenza di acqua, neve o ghiaccio, il sistema regola la forza motrice sulla singola ruota in un decimillesimo (1/10.000) di secondo, molto più velocemente dei tradizionali 4WD meccanici. Il tutto avviene automaticamente, senza la necessità di intervento del guidatore e garantisce massimo controllo e sicurezza in ogni situazione. Con e-4ORCE vantaggi anche in termini di efficienza e comfort. Nel caso di Ariya e-4ORCE, infatti, il bilanciamento perfetto dei pesi e la rigenerazione anteriore e posteriore rendono la vettura più stabile e priva di beccheggio e aumenta l’efficienza della batteria. Il risultato è maggiore autonomia e maggiore comfort anche in caso di brusca frenata.
A SESTRIERE
Dopo i successi della tappa inaugurale di Cervinia, di San Martino di Castrozza e di Andalo, ecco Sestriere, Prato Nevoso, Pila, Arabba, Canazei e Bormio con un format di successo che ha raggiunto quota 28 edizioni (15 invernali, 12 estive e una “Urban” in primavera!) e che fa divertire e rilassare decine di migliaia di persone sulle piste da sci di tutta Italia. Località mondana della Vialattea per eccellenza, teatro di numerose competizioni a carattere internazionale, Sestriere offre agli appassionati della neve piste ad altissimo livello tecnico immerse in un panorama di suggestiva bellezza. Format che vince non si cambia: Sport, Music and Fun è anche nel 2023-2024 il filo conduttore dell’evento, in grado di intrattenere un pubblico molto vasto, dai ragazzi agli adulti, con un bellissimo villaggio sulla neve di 900 mq ad ingresso totalmente libero e gratuito (orario 9-16:30) e tantissime attività da svolgere dalla mattina al pomeriggio inoltrato. Il media partner sarà ancora una volta Radio Deejay, che in ogni tappa porterà i propri Talent sul palco del Villaggio e che a Sestriere vedrà la presenza di Wad l’11 febbraio a partire dalle 15 dove incontrerà e animerà i tantissimi ascoltatori della Radio: Wad è considerato una delle figure più influenti nel settore “urban” italiano. Conduce Say Waaad!?! su Radio Deejay tutti i giorni alle 21, suonando e raccontando il “nuovo” della musica, della moda, dell’internet. Ha scritto articoli per Rolling Stone, Vogue, Wired, GQ. Su Youtube è uno dei volti di HH TV. Per Arcana ha pubblicato Mai Dentro Mai Fuori, bio-fantasy di Jovanotti, nel 2013.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.