Il mobilificio “Mobili Nino” di Giaveno dà il benvenuto all’azienda italiana MOGG

Mobili Nino

GIAVENO – “Mobili Nino”, il mobilificio di Giaveno, dà il benvenuto a MOGG – MObili OGGetti. Un’azienda che ha un’anima ed una identità ben precisa, fresca, curiosa che vuole stupire e stupirsi, alla ricerca di interlocutori capaci di apprezzare il nuovo e moderno concetto dell’abitare. Crea così collezioni pensate per soddisfare diverse esigenze nell’uso quotidiano. I materiali e le finiture alzano il tiro. La naturalezza è il segno distintivo di MOGG, in cui in verità tutto è studiato nei minimi particolari. Nascono pezzi, complementi ed oggetti dal design pulito ben riconoscibile e ricordabile, in cui si fondono emozione estetica e funzionalità, in modo da poter caratterizzare spazi, ambienti e progetti sia moderni, di design che borghesi o addirittura più classici. Unlimited Design è il manifesto di MOGG, che da sempre cerca un punto di incontro tra il mondo della ricerca e dell’esclusività e il mondo della produzione. Vediamo alcuni prodotti.

METRICA WINE

Metrica winery è un portabottiglie in metallo con una semplice struttura il cui ritmo è scandito dalle bacchette di ferro fissate a diversi intervalli entro i quali, bottiglie e gli oggetti ne completano la forma scrivendo di volta in volta nuove composizioni.

METRICA LIBRERIA

Metrica è una libreria in metallo disponibile nelle finiture titanio, brunito e oro con ripiani in cristallo trasparente disponibili in bronzo o verde. La struttura è semplice, il ritmo è scandito dalle bacchette di ferro fissate a diversi intervalli su una struttura apertamente rigorosa entro la quale i libri e gli oggetti inseriti ne completano la forma scrivendo di volta in volta nuove composizioni.

IKEBANA LAMP

Lampada da terra in metallo che unisce luce e piani di appoggio in modo elegante e contemporaneo. Oggetti o piante possono diventare protagonisti di questo elemento dal design pulito e lineare che unitamente alla sua funzione illuminante si rinnova sempre, diventando ogni volta un pezzo unico.

“MOBILI NINO” ARREDA OGNI AMBIENTE DELLA CASA

In frazione Ponte Pietra di Giaveno l’esposizione di “Mobili Nino” è di 1200 metri quadrati, su due livelli, e ospita una selezione di ambienti nelle diverse categorie, sia per la linea classica sia per quella contemporanea: cucine, zone giorno, zone notte, camerette, bagni. Il modo migliore per trovare la soluzione giusta è farsi ispirare da un mondo di differenti ambientazioni, toccando con mano la qualità delle proposte d’arredamento. Il team, in continuo aggiornamento, è in grado di fornire alla clientela non solo servizi all’avanguardia, ma prodotti di design da vivere ogni giorno. Il mobilificio propone sempre nuovi modelli e un’ampia linea di complementi d’arredo dei migliori marchi. “Mobili Nino” inoltre spazia dall’arredamento alla ristrutturazione casa con ditte specializzate. Presta infatti un servizio chiavi in mano con l’aiuto di collaboratori, architetti, impresari, artigiani fidati e di consolidata esperienza, con i quali ha un contatto diretto e la possibilità di operare in un immobile a 360°.

Seguite la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. “Mobili Nino” è aperto con il seguente orario: lunedì chiuso, dal martedì al venerdì 8,30-12,00 / 14,30-19,00. Sabato 9,00-12,00 / 15,30-19,00. Si consiglia di fissare un appuntamento.

Mobili Nino – Frazione Ponte Pietra, 98. Giaveno – Tel. 011 9363889 – Fax 011 9365173 – E-mail: info@mobilinino.it – www.mobilinino.it