Il mercatino dello sci usato dello Sci Club Bussoleno sabato 12 e domenica 13 novembre

Sci Club Bussoleno

BUSSOLENO – La nuova stagione sciistica sta per iniziare e come ogni anno lo Sci Club Bussoleno organizza il mercatino dello sci usato. Si terrà nei giorni di sabato 12 e domenica 13 novembre nel Salone Polivalente parrocchiale in Borgata Ponte – Foresto di Bussoleno. Il programma prevede sabato 12 novembre dalle ore 9,30 alle 12,30 la consegna del materiale da parte dei soci, dalle ore 15,30 alle 19,30 l’apertura ai soci. Domenica 13 novembre dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle ore 14,30 alle 18,30 l’apertura al pubblico e ai soci. Durante gli orari di apertura sarà possibile tesserarsi per la stagione invernale 2022/2023.

LO SCI CLUB BUSSOLENO DAL 1965

Lo Sci Club Bussoleno è nato nel 1965 grazie un gruppo di amici, appassionati di sci e tanta voglia di divertirsi. Un gruppo che negli anni si è allargato raccogliendo sempre più adesioni, ma sempre condividendo l’amore per la montagna. Una passione per lo sci che i responsabili e gli organizzatori ancora oggi trasmettono con armonia a tutti i soci. La compagnia, l’apprendimento e il divertimento sono i punti di forza, senza mai dimenticare l’agonismo e le moltissime vittorie raggiunte in anni di fatica e sudore sugli sci. Nelle domeniche invernali si scende in pista per imparare e cimentarsi nelle gare, da cui giungono sempre ottimi risultati individuali e di squadra. E così lo sport per i molti allievi è stato anche scuola di vita.

LE ATTIVITÀ DELLO SCI CLUB BUSSOLENO

  • Corsi di sci e snowboard adatti a tutte le età, dai bambini gli adulti. A partire dalla stagione 2022/23 è stata avviata una nuova collaborazione con la Scuola Sci Nazionale Sestriere. Comodo servizio trasporto bus con partenze e fermate programmate da Rivoli e da tutta la bassa Valsusa. In comodato d’uso casco omologato e pettorina di riconoscimento.
  • Attività agonistica: tutti i programmi sono dedicati ai ragazzi dai 5-6 anni in su e ai gruppi Master.
  • Corso di sci preagonistico per il miglioramento e il perfezionamento della tecnica sciistica.
  • Lezioni individuali e personalizzate di sci e/o snowboard in collaborazione con la Scuola Sci Nazionale Sestriere.

I VANTAGGI DEL TESSERAMENTO

  • Ottenere sconti Skipass fino al 50%.
  • Acquistare gli skipass online a prezzi super scontati per i possessori di Skicard Vialattea associata allo Sci Club Bussoleno, evitando così lunghe code alle casse.
  • Sottoscrivere un’assicurazione infortuni e RC. Infatti l’assicurazione sulle piste da sci è obbligatoria e non sempre è compresa nel costo dello Skipass.
  • Tesserarsi alla FISI.
  • Ottenere sconti Skipass su molte stazioni italiane e francesi acquistando la Skicard SkipassOpen.
  • Partecipare a tutte le attività dello Sci Club Bussoleno.

Per maggiori informazioni sul tesseramento e sulle attività visita il sito internet, la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Sci Club Bussoleno ASD – Piazza Don Aldo Grisa, 1. Bussoleno – Tel. 335 694 8990 – E-mail: info@sciclubbussoleno.com – www.sciclubbussoleno.com