Lo Sci Club Bussoleno ringrazia i suoi soci per la bella stagione passata e guarda già alla prossima

Sci Club Bussoleno

BUSSOLENO – Con un “Grazie ragazzi per la bella stagione!” lo Sci Club Bussoleno saluta tutti coloro che hanno contribuito all’attività degli scorsi mesi invernali, chi ha imparato a sciare e chi ha gareggiato. E lo fa guardando già all’autunno e alla prossima stagione con mille idee e progetti. Infatti la sua grande capacità è quella di reinventarsi sempre e stare al passo con i tempi.

CON LO SCI CLUB BUSSOLENO SI IMPARA DIVERTENDOSI

Lo Sci Club Bussoleno ad aprile ha terminato la sua stagione di corsi di sci e snowboard. Anche quest’inverno ha organizzato i suoi corsi in collaborazione con la Scuola di Sci Vialattea Sestriere. Molti piccoli e grandi sciatori hanno potuto imparare divertendosi! Lo Sci Club valsusino dal 1965 si muove sulla neve con passione, divertimento, apprendimento e agonismo. È nato grazie a un gruppo di amici, appassionati di sci e tanta voglia di divertirsi. Un gruppo che negli anni si è allargato raccogliendo sempre più adesioni, ma sempre condividendo l’amore per la montagna. Una passione per lo sci che i responsabili e gli organizzatori ancora oggi trasmettono con armonia a tutti i soci. La compagnia, l’apprendimento e il divertimento sono i punti di forza, senza mai dimenticare l’agonismo e le moltissime vittorie raggiunte in anni di fatica e sudore sugli sci. E così lo sport per i molti allievi è stato anche scuola di vita.

Per maggiori informazioni sul tesseramento e sulle attività visita il sito internet, la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Sci Club Bussoleno ASD – Piazza Don Aldo Grisa, 1. Bussoleno – Tel. 335 694 8990 – E-mail: info@sciclubbussoleno.com – www.sciclubbussoleno.com