Il mercatino dei prodotti agricoli di Condove: presente il biscottificio “Ij Canestrei ‘d Flaminia”

Canestrei ‘d Flaminia

CONDOVE – Domani pomeriggio, sabato 14 novembre, a Condove si tiene il consueto mercatino dei prodotti agricoli ed eccellenze locali. Sarà presente il biscottificio “Ij Canestrei ‘d Flaminia”. A dicembre il mercatino si tiene tutti i sabato pomeriggio in Via Cesare Battisti. Un’ottima opportunità per gli imprenditori agricoli e artigianali locali, penalizzati economicamente dalle conseguenze dell’emergenza sanitaria. Si potranno trovare prodotti di qualità a km 0, come quelli di Katya e Paolo, i titolari del noto biscottificio valsusino. Ricordiamo che “Ij Canestrei ‘d Flaminia” fa parte del Paniere dei Prodotti Tipici della provincia di Torino, che accoglie i prodotti agroalimentari e agricoli del territorio provinciale, in base a verifiche tecnico-scientifiche.

LE DELIZIE DI KATYA E PAOLO

Ogni giorno Katya e Paolo sfornano sempre nuove bontà dolci e salate: canestrelli, paste di meliga, torte e crostate, focacce dolci e tantissimi altri biscotti. In più negli anni hanno saputo intrecciare rapporti con piccole aziende valsusine e piemontesi che producono a km 0. Vini locali di antichi vitigni, miele di montagna, marmellate da agricoltura biologica, liquori, tisane, marroni, cioccolato, zabaione, idromele, creme alla nocciola, genepy, liquori, farine di antichi mais e molto altro. Tutti i prodotti sono della Valsusa e del Piemonte. Delizie che si aggiungono ai famosi canestrelli, agli altri biscotti e alle crostate del biscottificio di Condove. Un laboratorio di produzione, dove entrando si viene avvolti da profumi e fragranze travolgenti. È in preparazione l’allestimento natalizio: infatti per il prossimo Natale il biscottificio proporrà un vasto assortimento di cesti e scatole di tutti i prodotti presenti in negozio, ottime idee per un gustoso dono.

 

Il punto vendita è aperto dal martedì al venerdì con orario continuato dalle 9 alle 18,30. Il sabato dalle 9 alle 12,30. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Ij Canestrei ‘d Flaminia – Via Torino 1/d-f. Condove – Tel. 347 7852782