VIDEO – Katya e Paolo del biscottificio “Ij Canestrei ‘d Flaminia” presentano la focaccia dolce

Ij Canestrei ‘d Flaminia

CONDOVE – Katya e Paolo del biscottificio “Ij Canestrei ‘d Flaminia” di Condove presentano la focaccia dolce. “In questi giorni di spostamenti limitati ci siamo dati alla sperimentazione – ci racconta Katya – per proporre nuovi prodotti a quelli che già produciamo”. Ecco dunque che sono nate le focacce dolci: quella classica con lo zucchero sopra, o con confettura di albicocche, o con l’uvetta. Per gustarle in anteprima potete passare nel negozio accanto al laboratorio in via Torino 1/d-f a Condove. Oppure chiamando o inviando un messaggio 347 7852782, potete prenotare i prodotti che più desiderate e Katya e Paolo ve li consegneranno direttamente a casa.

SEMPRE NUOVE BONTÀ

La grande esperienza di Katya e Paolo, unita alla continua ricerca delle migliori ricette nella tradizione locale, ha fatto sì che il loro laboratorio artigianaleIj Canestrei ‘d Flaminia” sia una realtà molto apprezzata in Valsusa. Ogni giorno infatti sfornano nuove bontà dolci e salate: canestrelli, paste di meliga, torte, crostate e tantissimi altri biscotti. Ora anche le focacce dolci. In più negli anni hanno saputo intrecciare rapporti con piccole aziende valsusine che producono a km 0. Vini locali di antichi vitigni, miele di montagna, marmellate da agricoltura biologica, liquori, tisane, marroni, cioccolato, zabaione, idromele, creme alla nocciola, genepy, liquori, farine di antichi mais e molto altro. Tutti i prodotti sono della Valsusa e del Piemonte. Delizie che si aggiungono ai famosi canestrelli, agli altri biscotti e alle crostate del biscottificio di Condove. Un laboratorio di produzione, dove entrando si viene avvolti da profumi e fragranze travolgenti.

LA CONSEGNA A DOMICILIO

Katya e Paolo consegnano anche a domicilio a Condove, Almese, Villar Dora, Chiusa di San Michele, Vaie, Sant’Antonino di Susa, Borgone Susa, Avigliana e Bussoleno. Per qualsiasi altra necessità di consegna o spedizione in altre località è sufficiente contattarli. Sono dotati di POS portatile e infine desiderano informare la loro clientela che i loro prodotti sono anche in vendita da Alex Frutta a Condove, in Piazza Martiri della Libertà 12.

Il punto vendita è aperto dal martedì al venerdì con orario continuato dalle 9 alle 17,30. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Ij Canestrei ‘d Flaminia – Via Torino 1/d-f. Condove – Tel. 347 7852782