AVIGLIANA – Il Lions Club consegna alla Sacra di San Michele i proventi del libro “Storia della Valle di Susa e della Sacra di San Michele”.
DA UN LIBRO ALLA NATIVÀ ALLA SACRA DI SAN MICHELE
Si è svolta una serata nella quale il Lions Club Valsusa ha consegnato al rettore della Sacra Don Claudio Massimiliano Papa il bonifico dei proventi economici raccolti dalla vendita dei libri “Storia della Valle di Susa e della Sacra di San Michele”. La cifra versata è di 4mila euro di cui 3.400 circa, raccolti dal Club valsusino e 600 circa dai Club di Zona. Con grande soddisfazione il Rettore ha spiegato che i fondi costituiranno la quota di un terzo per la realizzazione di un’opera d’arte lignea raffigurante la natività ad altezza naturale realizzata e dipinta a mano da un noto artista della Val Gardena, che verrà esposta tutti gli anni nei periodi natalizi. Tra le autorità erano presenti oltre a Don Claudio, il Past Governatore Carlo Ferraris con Signora e il Consigliere regionale Paolo Ruzzola in rappresentanza della Regione Piemonte. “Possiamo essere soddisfatti per il risultato ottenuto del nostro Lions Club” ha spiegato Sandro Sandri autore e promotore dell’attività.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.