Il Kumiai Judo alla Coupe des Rois in Francia

IL KUMIAI JUDO ALLA COUPE DES ROIS IN FRANCIA

SANREMO (IMPERIA) Sabato 11 e domenica 12 gennaio gli atleti del Kumiai Judo insieme ai fratelli del Kumiai Sanremo hanno partecipato alla 42ĀŖ Coupe des Rois che si ĆØ svolta in Francia a Romains. Nella giornata di sabato ha combattuto la categoria degli esordienti B dove erano presenti 700 atleti e 7 atleti capitanati dai tecnici Massimiliano Pasca, Lisa Martina, Renato Vinassa e Nicola Gianforte hanno conquistato il podio. Medaglia d’oro per Emma Dobrovolski nei 48 kg e Ludovica Pesce nei 63 kg, medaglia d’argento per Eliza Gradinaru nei 63 kg e medaglia di bronzo per Stella Pasca nei 57 kg,Ā  Aurora Megale nei 48 kg e Chiara Campanella nei 36 kg. Spiegano dal Kumia: “Dispiace per tutti gli altri atleti che hanno partecipato e nonostante le molte vittorie sono finiti ai piedi del podio”.

LE GARE

Nella giornata di domenica ha combattuto la categoria dei cadetti dove erano presenti 400 atleti ed otto dei nostri capitanati dai tecnici Mario Del Chierico, Giuseppe Mastrorillo e Simone Giannone hanno conquistato il podio. Medaglia d’oro per Stefano Giannone nei 66 kg e per Michele De Laurentis nei 60 kg, medaglia d’argento per Greta Campanella nei 63 kg, per Elisa Palermo nei +70 kg e Gabriele Carabotto nei 60 kg, medaglia di bronzo per Ludovica Storione nei 44 kg, per Francesco Martinelli nei 73 kg e Mattia De Laurentis nei 50 kg. Lo stesso dispiacere ĆØ rivolto a tutti i cadetti che purtroppo non hanno centrato l’obbiettivo del podio. Concludono dal Kumia: “Volevamo ringraziare gli atleti e soprattutto i genitori che hanno partecipato in modo massiccio alla trasferta supportando a pieno ritmo tutti gli atleti”.

Kumiai Judo
Kumiai Judo

Ultimi articoli

Ultimi articoli