Il Gruppo Teatro Insieme presenta “La Ballata di Teddy” a Novalesa

NOVALESA – Il Gruppo Teatro Insieme, sabato 8 aprile alle ore 20.45 presso il salone parrocchiale di Novalesa, presenterà “La Ballata di Teddy”, commedia divertentissima in due atti.

La Ballata di Teddy

La pièce, ricca di colpi di scena e susseguirsi di situazioni comiche, sottolinea come l’amore materno non sempre è disinteressato, soprattutto se si è una soubrette appassita dal carattere insopportabile e si ha una figlia che ha come unica virtù la bellezza.
L’incantevole orsetto Teddy sembra essere il vero amore della ragazza.
La giovane, inizialmente sposata ad un musicista fallito e desiderata da un ricco amico di famiglia, per assecondare i desideri materni convola a nuove nozze con un ricco vedovo.
Teddy diventa così testimone dei matrimoni della giovane e dei suoi divorzi. Tra una risata e una sorpresa, tutto si sistemerà: sarà il vero amore a trionfare e la ballata verrà dedicata proprio all’orsetto Teddy!

Gli attori

In scena ci saranno attori dall’esperienza pluriennale come Carlo Ravetto, Enzo Miscioscia, Giuseppe Oliveri e Laura Girardo, la suocera insopportabile. Accanto a loro, e non certo in ruoli minori, Gisella Bruno (deliziosa ragazza un po’ svanita), Martina Fila Robattino e Alessandro Totino. Le regie e le musiche di scena sono di Davide Gastaldo; le scene e i costumi appartengono al Gruppo Teatro Insieme. Il Gruppo Teatro Insieme, sabato 8 aprile alle ore 20.45 presso il salone parrocchiale di Novalesa, presenterà “La Ballata di Teddy”, commedia divertentissima in due atti.

Organizzazione

Lo spettacolo, realizzato in collaborazione con la Pro Loco di Novalesa, sarà ad ingresso gratuito e a offerta libera: eventuali donazioni saranno devolute a favore delle popolazioni terremotate.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Novalesa. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!