Il dottor Davide Minniti è il nuovo Direttore Sanitario dell’Asl

COLLEGNO – E’ stato nominato il nuovo Direttore Sanitario dell’Asl TO3 il dottor Davide Minniti, che subentra alla dottoressa Monica Rebora. Davide Minniti è stato Direttore Sanitario del Presidio Ospedaliero di Rivoli e di Pinerolo. Specialista in Igiene e Medicina Preventiva ha un curriculum professionale formativo e di docenza di notevole rilevanza. Da oltre un anno è Direttore della Struttura Complessa Pianificazione Strategica e Monitoraggio delle Attività Sanitarie.  Assumerà l’incarico di Direttore Sanitario dal prossimo 1 luglio. Possiede una notevole esperienza nell’Organizzazione Sanitaria e Ospedaliera, nei sistemi di analisi delle informazioni e della pianificazione degli investimenti.

NOMINATO DIRETTORE SANITARIO DAVIDE MINNITI

Specialista in Igiene e Medicina Preventiva, Minniti ha un curriculum professionale, formativo e di docenza di notevole rilevanza che lo hanno eletto direttore di Asl. Dirigente Medico della Direzione Sanitaria dal 2005 presso l’Ospedale Molinette, nel 2012 ha assunto le  funzioni di Responsabile della Struttura Organizzazione Sanitaria Intersede. Successivamente la Direzione Medica dell’Ospedale di Rivoli dal 2016 e di Pinerolo dal 2017. In seguito è stato Coordinatore. I suoi principali obiettivi sono l’innovazione e la promozione del cambiamento organizzativo. La Dott.ssa Rebora ha voluto rivolgere un saluto e un ringraziamento a tutta la Direzione e a tutti i dipendenti.

IL COMMENTO DEL DIRETTORE GENERALE

Dichiara il Direttore Generale Flavio Boraso: “La scelta del Dott. Minniti è sinonimo di continuità, dal momento che opera già in Staff alla Direzione strategica e ben conosce la realtà aziendale. Il suo contributo sarà di certo significativo per sviluppare ulteriormente i progetti e le attività avviate”

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!