“Ij Canestrei ‘d Flaminia”, la biscotteria di Katya e Paolo, sarà presente alla Sagra del Canestrello di Vaie il 12 maggio

CONDOVE – “Ij Canestrei ‘d Flaminia” non poteva non essere presente a Vaie alla Sagra del Canestrello, il biscotto che più rappresenta il laboratorio artigianale di Katya e Paolo. Domenica 12 maggio dunque potrete trovare tutta la loro produzione dolce e salata a Vaie, un’occasione per incontrarsi tra produttori ed estimatori dei canestrelli. Katya e Paolo in questi anni di crescita e ricerca hanno legato le produzioni dolci e salate del loro laboratorio artigianale ai prodotti del territorio, scegliendo con cura materie prime a km 0 e avviando collaborazioni con produttori locali. A Condove, nello spazio di vendita de “Ij Canestrei ‘d Flaminia” è infatti possibile trovare un’ampia scelta di prodotti locali di alta qualità, cioccolato, vino, miele, idromele, marmellate e molto altro.

“IJ CANESTREI ‘D FLAMINIA”: UNA PASSIONE DI FAMIGLIA

Katya e Paolo in questi anni hanno lavorato sodo per creare una biscotteria unica in Valsusa per l’originalità che la contraddistingue. “Ij Canestrei ‘d Flaminia” è infatti un laboratorio artigianale che si fonda non solo sulla grande esperienza dei suoi titolari, ma anche sulla continua ricerca delle migliori ricette nella tradizione locale. Un modo per riproporre i gusti genuini di una volta con la garanzia di un’attenta selezione dei migliori ingredienti. E nel laboratorio de “Ij Canestrei ‘d FlaminiaKatya e Paolo sperimentano sempre nuove ricette, sotto l’attenta supervisione di Andrea, il loro bimbo, che li osserva con gli occhi incantati. E dunque come non si potrebbe non definire “famigliare” la biscotteria di Condove?

I PROSSIMI MERCATINI DE “IJ CANESTREI ‘D FLAMINIA”

Oltre al curatissimo negozio, attiguo al laboratorio, in Via Torino a Condove, Katya e Paolo partecipano ai più caratteristici mercatini, fiere e sagre del Piemonte, per proporre e far conoscere la loro ricca produzione artigianale. Oltre alla Sagra del Canestrello del 12 maggio a Vaie, il 5 maggio saranno a Bussoleno, in occasione di Bussolegno. Il 19 maggio invece il gazebo de “Ij Canestrei ‘d Flaminia” si troverà a Venaria per la Festa delle Rose. Ritornerà in valle il 19 maggio a Borgone Susa per la Mostra mercato dei vini e dei buoni sapori. Cercate dunque Katya e Paolo negli appuntamenti del mese, sicuramente il profumo dei canestrelli preparati sul posto vi guiderà. In occasione della Festa della Mamma, e comunque tutto l’anno, nel punto vendita di Condove potete scegliere i prodotti che più gradite e farli confezionare in cesti regalo unici e ricercati.

Ij Canestrei ‘d Flaminia” è aperto dal martedì al venerdì con orario continuato 9,00/18,30. Il sabato 9,00/12,30.

Ij canestrei ‘d Flaminia – Via Torino 1/d-f – Condove – Tel. 347 7852782.