Il Consorzio Turismo Bardonecchia sarà presente alla Fiera dello Ski Pass di Modena

MODENA – Dal 29 ottobre al 1° novembre il Consorzio Turismo Bardonecchia torna sulla scena di SKIPASS. È il Salone del Turismo e degli Sport invernali che è punto di riferimento internazionale per appassionati e operatori del settore, allestito negli spazi di Modenafiere. Nel Padiglione A (stand 43) della Regione Piemonte ci sarà Bardonecchia. In collaborazione con VisitPiemonte Regional Marketing and Promotion, la società in house della Regione e di Unioncamere che si occupa della valorizzazione turistica e agroalimentare del territorio, accoglie pubblico e operatori insieme ai rappresentanti dell’ATL Turismo. Per il Piemonte, la regione “ai piedi dei monti”, la partecipazione all’evento fieristico che tradizionalmente inaugura la stagione invernale è l’occasione esclusiva per presentare un’offerta turistica di alta caratura, che spazia dalle piccole stazioni ai grandi comprensori di richiamo internazionale.

BARDONECCHIA

In calendario invece allo stand istituzionale due importanti appuntamenti, aperti a pubblico e specialisti. Il 31 ottobre, alle ore 11.30, sarà Bardonecchia Ski illustrerà l’ampia gamma di proposte “back to ski” per divertirsi e rilassarsi sulla neve lungo tutto l’inverno. Con chilometri di piste, snowpark, strutture ricettive di alta qualità, impianti di ultima generazione e un attrezzato sistema di rifugi, il Piemonte è pronto all’imminente debutto della stagione bianca con una gran  messe di proposte e attività pensate per offrire un’esperienza su misura tra sport e sapori alpini, svago e benessere nelle sue oltre 50 stazioni sciistiche, facilmente raggiungibili in treno o in auto.

IL TURISMO

Ad arricchire un’offerta turistica in chiave sostenibile, una fitta rete di itinerari e percorsi per praticare in tutta  sicurezza sci da discesa, ma anche slittino e bob, snowboard, sci alpinismo e arrampicata su creste e cascate di ghiaccio, camminate con le racchette da neve, pattinaggio, sci di fondo, escursionismo e sleddog.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.