Il Consorzio Turismo Bardonecchia a Londra con il Piemonte Ski Experience per presentare la stagione

bardonecchia

LONDRA (INGHILTERRA) – Consorzio Turismo Bardonecchia a Londra con il Piemonte Ski Experience per presentare la stagione

IL CONSORZIO TURISTICO A BARDONECCHIA A LONDRA

Anche Bardonecchia è protagonista al Piemonte Ski Experience di Londra per presentare ad operatori e giornalisti londinesi l’offerta turistica invernale piemontese. Il Consorzio Turismo Bardonecchia ha proposto le offerte per la stagione invernale. Ecco la neve in Piemonte: la vacanza da sogno. Milletrecentocinquanta chilometri di piste, oltre cinquanta comprensori sciistici, quattordici snowpark , strutture ricettive di prim’ordine, impianti all’avanguardia e un sistema di rifugi molto sviluppato: le Alpi piemontesi regalano ambienti mozzafiato e coinvolgenti esperienze all’aria aperta ambientate in un paese delle meraviglie bianco e polveroso. Dalle valli cuneesi, con la caratteristica sagoma piramidale del Monviso, alle Alpi torinesi; dal Biellese al massiccio del Monte Rosa e ai paesaggi incontaminati dell’Ossola: un paradiso naturale sia per sciatori, snowboarder e freerider , sia per chi cerca piacevoli gite con la famiglia e gli amici , per una giornata sulla neve in compagnia i bambini, per incantate piste di sci di fondo tra i boschi e la possibilità di scoprire autentici borghi di montagna. Inoltre, forniamo anche un’ottima accoglienza per assicurarvi che possiate rilassarvi e godervi ottimo cibo e varie attività invernali.

NELLA CONCA

Bardonecchia dispone di 100 chilometri di piste divise in due comprensori: Jafferau , in alta quota, e Colomion-Les Arnauds-Melezet , da dove si può sciare verso i paesi e le frazioni vicine. Numerose piste si snodano in zone boscose, e l’offerta di attività invernali è ampia e per tutti i gusti: dallo snowboard, per cui Bardonecchia è famosa, allo sci di fondo (22 chilometri di piste), ciaspolate, slitte trainate da cani, snow tubing, equitazione. e l’Alpine Coaster, motoslitta e fat bike.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.