Il Comune di Sant’Antonino ha aperto il bando per il Servizio Civile Universale in tema ambientale

SANT’ANTONNO DI SUSA – Il Comune di Sant’Antonino ha aperto il bando per il Servizio Civile Universale in tema ambientale.

IL COMUNE DI SANT’ANTONINO HA APERTO IL BANDO PER IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Anche il comune di Sant’Antonino ha aperto il bando per il servizio civile universale in tema ambientale. Sono disponibili 2 posti per il progetto intitolato “Ascoltare l’acqua”. Il bando è aperto a tutti i giovani di età compresa tra 18 e 28 anni (29 non compiuti), anche stranieri regolarmente residenti in Italia, in possesso di patente di guida B e diploma quinquennale di scuola media superiore.  Sono previste 1145 ore annuali ed un assegno mensile di € 507,30. Per maggiori informazioni gli interessati possono visitare il sito della Città Metropolitana di Torino al link. La scadenza per la presentazione delle domande è il 15 febbraio 2024 alle ore 14.00.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.