Il Comune di Moncenisio ha aperto il bando per la gestione il locale dell’Ecomuseo

MONCENISIO – Il Comune di Moncenisio ha aperto il bando per la gestione il locale dell’Ecomuseo (Comunicato Comune Moncenisio).

IL BANDO DI GESTIONE DI UN LOCALE DEL COMUNE DI MONCENISIO

Il Comune di Moncenisio ha aperto il bando per la gestione del locale presso l’Ecomuseo. Si tratta del servizio di somministrazione di alimenti e bevande, come bar, e commercio nella proprietà comunale in via Trento al numero 9. Un negozio che può offrire anche generi alimentari di prima necessità e uso quotidiano, oltre a ulteriori prodotti a scelta del concessionario. L’attività dovrà essere aperta  con valenza annuale per un servizio da rendere in modo continuativo ai residenti. I locali sono arredati in termini aziendali per consentire l’esercizio del bar e sono parzialmente arredati nella zona di confezionamento. Gli stessi dovranno essere adibiti in parte ad attività commerciale. L’importo del corrispettivo mensile che il concessionario verserà al Comune, sarà definito in sede di aggiudicazione di gara in base all’offerta economicamente più vantaggiosa e riportato nel contratto.

LA CONCESSIONE

La concessione ha durata dal 1° novembre del 2022 al 31 ottobre del 2028 e potrà essere rinnovata fino al 31 ottobre del 2034. Spiega il sindaco Mauro Carena. “Trattandosi di unico esercizio a valenza commerciale a servizio dei residenti, il concessionario dovrà garantire un’apertura minima obbligatoria per tre giorni alla settimana possibilmente il fine settimana. Sono consentite un massimo di due chiusure annuali per ferie o azioni manutentive non superiori a 20 giorni consecutivi ciascuna. Nell’attività bisognerà trovare alimentari di prima necessità utili a rendere vivo il paese”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.