Il comune di Chianocco dà il via alla Festa del Pane e Acciughe

CHIANOCCO – Il comune di Chianocco dà il via alla Festa del Pane e Acciughe.

LA TRADIZIONE PIEMONTESE RITORNA A CHIANOCCO

A Chianocco sabato 3 e domenica 4 settembre si svolgerà la Festa del Pane e Acciughe. Dopo il blocco per l’emergenza Covid riprende la manifestazione quest’anno. Arriva il gustoso abbinamento con un classico della tradizione piemontese: pane e acciughe. Ad organizzare la manifestazione sarà il Comitato Festeggiamenti di Chianocco che riunisce le varie realtà associative. Teatro dei festeggiamenti il capannone in piazza Martiri di Cefalonia e Corfù. Sabato 3 dalle ore 19,30 appuntamento in piazza Martiri di Cefalonia e Corfù.

LA DOMENICA

Alle ore 10,30 nuovamente presso piazza Martiri di Cefalonia e Corfù il ritrovo per l’apertura alle esposizione con l’inaugurazione, la degustazione presso gli stand di pane, grissini e acciughe in varie salse. Saranno presenti stand dei panificatori della Valsusa e il mercatino dei prodotti e artigiani della Valle.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.