Il Comitato elettorale “Per Avigliana” organizza una serata pubblica per e con i giovani Venerdì 25 marzo ore 21 Auditorium Bertotto

Golia

AVIGLIANA – Appuntamento venerdì 25 marzo alle ore 21 presso l’Auditorium Bertotto organizzato dal Comitato elettorale Per Avigliana. Spiegano gli organizzatori. “Siete tutti invitati alla prima serata pubblica, organizzata dal Comitato elettorale Per Avigliana, nato dalla sinergia di realtà politiche del campo progressista e della società civile, per poter ascoltare la voce di tutti. Come prima iniziativa abbiamo deciso di mettere al centro la voce dei giovani che molto spesso, al di fuori di contesti associativi, non hanno opportunità di essere resi protagonisti, con veri luoghi e momenti di aggregazione. Per questo ci siamo confrontati con realtà vicine, che come noi hanno a cuore i giovani e li abbiamo invitati a raccontarci la loro esperienza e le loro iniziative. Riteniamo che i giovani non siano solo il futuro, ma debbano essere resi protagonisti del loro e nostro presente.” Comincia così “dal basso“, su un tema importante alla comunità la comunicazione e l’azione elettorale della lista civica Avigliana Viva, del Partito Democratico e del Movimento 5 Stelle di Avigliana in vista dell’imminente campagna elettorale. Sarà presente la Consulta giovanile di Almese.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.