Il colorificio ferramenta “La Casa del Colore” di Oulx è un punto di riferimento per privati e artigiani

Casa del Colore

OULX – Il colorificio ferramentaLa Casa del Colore” di Oulx è un punto di riferimento per privati e artigiani in Valsusa. Nel centro del paese il negozio di Teresa e Betty lo conoscono tutti, perché è molto ben fornito. Fin dal 1997 le titolari hanno cercato di ampliare la gamma dei prodotti, seguendo le esigenze della clientela, per offrire maggiore scelta e un servizio professionale. Sempre con un occhio attento alle ultime novità proposte dal mercato e a un ottimo rapporto qualità prezzo. Sia il cliente privato, sia l’artigiano possono trovare tutto il necessario per il loro lavoro e per la casa. Oltre che un consiglio competente e mirato del team, che in questi anni ha acquisito un’esperienza tale da saper rispondere a ogni esigenza. “La Casa del Colore” è colorificio e ferramenta, ma ha anche materiale elettrico, idraulico, per l’edilizia, collanti, serrature, moquettes e linoleum, tappeti, abbigliamento antinfortunistico e per il lavoro, prodotti per il giardinaggio e per il fai da te.

UN’AMPIA SCELTA DI PRODOTTI

A “La Casa del Colore” di Oulx ha un’ampia scelta di efficacissimi prodotti per la pulizia quotidiana, trattamenti per pavimenti, muri e vetri. Come colorificio il negozio tratta un’ampia gamma di colori e sfumature per ogni esigenza, senza tralasciare effetti decorativi murali quali velature e terre fiorentine. Molti sono gli articoli e gli accessori per la pittura, vernici, stucchi, smalti e molto altro ancora. Due sistemi tintometrici in sede permettono di creare i colori all’acqua e sintetici su specifica richiesta del cliente. Chi ama il restauro ha a disposizione un’ampia scelta di pomoli, maniglie e supporti in legno.

IN INVERNO

Durante i mesi invernali a “La Casa del Colore” di Oulx è possibile trovare pale da neve, rompi e raschia ghiaccio, spingineve, sale in sacchi da 25 chilogrammi. Poi un’ampia gamma di prodotti antigelo: dal liquido antigelo per vaschette tergicristallo per auto a quello per i tubi di casa in confezioni da 1 e 5 litri. Nel caso dei vetri per auto è importante utilizzare prodotti che riescono a restare liquidi a basse temperature e che abbiano una buona velocità di pulizia del parabrezza senza lasciare strisce o aloni. Per quanto riguarda il riscaldamento potete trovare gli aspiracenere per caldaie e stufe a pellet di diversi Watt a corrente o a batteria. Il bidone aspiracenere è molto utile per pulire le ceneri da barbecue, stufe a pellet, camini e stufe a legna, senza spolvero e in maniera molto veloce. A “La Casa del Colore” vi è inoltre una buona scelta di accendifuoco in diverse forme, oltre che pulitori per le stufe a pellet e spray per la pulizia dei vetri di stufe e caminetti.

I SERVIZI DE “LA CASA DEL COLORE”

  • duplicazioni chiavi di tutti i tipi per abitazioni, negozi, garage…
  • duplicazioni telecomandi apricancello e tv
  • affilatura coltelli
  • affilatura catene motoseghe
  • due sistemi tintometrici in sede per colori all’acqua e sintetici

“La Casa del Colore” è aperta il lunedì 8,30-12,15. Dal martedì al sabato 8,30-12,15 / 15-18,30. La domenica chiuso. Visitate la pagina Facebook per restare sempre aggiornati.

La Casa del Colore – Piazza Dorato Guido, 2. Oulx – Tel. 0122 832170