Il Challenge Stellina parla americano: Joseph Gray e Grayson Murphy vincono la corsa sotto il Monte Rocciamelone

MOMPANTERO – Joseph Gray e Grayson Murphy vincono la Corsa Challenge Stellina sotto il Monte Rocciamelone.

LA VITTORIA SUL TRAGUARDO DEL CHALLENGE STELLINA

Joseph Gray e Grayson Murphy hanno vinto l’edizione numero 34 del Challenge Stellina. Susa, Mompantero, Venaus e Novalesa sono i comuni che hanno fatto da cornice alla gara sotto il Rocciamelone.  Grande soddisfazione delle due amministrazioni Susa e Mompantero e dell’Atletica Susa che da sempre organizza la gara. Dagli organizzatori. “E’ una grande soddisfazione per il Comitato Organizzatore l’aver ospitato atleti di questa qualità internazionale al Challenge Stellina. Anche per questa sua 34ª edizione, ha mantenuto la sua caratura internazionale. Nonostante tutte le problematiche siamo felici di essere riusciti, pur con le difficoltà del caso, ad organizzare la nostra manifestazione che è ormai un appuntamento tradizionale della corsa in montagna”.

AL ROCCIAMELONE

La Corsa è una gara internazionale. Lo start è stato dato, come da tradizione, da Susa, sotto l’Arco di Augusto. Per arrivare su in cima a Costa Rossa dove come ogni anno è stata celebrata la messa in commemorazione della battaglia delle Grange Sevine. Un percorso storico, si diceva quello del Challenge Stellina 2021. Da segnalare sabato pomeriggio i “Brand Trainer ASICS” in Piazza del Sole a Susa dove gli atleti hanno testato gratuitamente le scarpe e trovato quelle più adatta al loro stile di corsa.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.