Il Carnevale arriva a Sant’Ambrogio con una festa in piazza ricca di maschere, suoni e soprattutto colori

SANT’AMBROGIO – Il Carnevale arriva a Sant’Ambrogio con una festa in piazza ricca di maschere, suoni e soprattutto colori.

IL CARNEVALE ARRIVA A SANT’AMBROGIO

La Proloco in collaborazione con i borghi e le associazioni del paese organizza per domenica 18 febbraio a partire dalle ore 14.30 in Piazza delle Repubblica: CARNIVAL & COLOR PARTY. Ad aprire la festa, rigorosamente in maschera, sarà il Gruppo Ivan Wild Boy e Band Rockabilly che intratterrà i partecipanti e movimenterà gli stand ideati ed allestiti dalle Associazioni e dai Borghi: veri e propri set fotografici in cui immedesimarsi. A seguire il primo COLOR PARTY, con DjFelix, un’esperienza davvero unica, divertente e colorata dove i partecipanti a suon di musica si lanciano – letteralmente – e si gettano addosso polveri di colore, creando un festival multicromatico. L’evento è gratuito e aperto a tutti, grandi e piccini! Non resta che indossare la tua maschera migliore e andare in piazza, bugie e bevande calde saranno assicurate! Le polveri utilizzate sono atossiche & eco friendly!

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.