Oulx: il carnevale in piazza con musica, festa e bugie per tutti anche a Le Baite

OULX – Oulx festeggia il carnevale sabato 2 marzo dalle 14.30 alle 17.30 in piazza Dorato Guido con animazioni a cura del Baby Parking “Il Cerbiatto” e dei ragazzi/e dell’oratorio di Oulx, musica, festa e bugie per tutti. Ci sarà il supporto tecnico e logistico a cura della Pubblica Assistenza Sauze d’Oulx. Si attendono tutte le famiglie in maschera per una festa esagerata anche a Le Baite di Oulx. Il carnevale è una festa che si celebra nei Paesi di tradizione cristiana e in particolare in quelli di rito cattolico[1]; è una festa mobile. I festeggiamenti si svolgono spesso in pubbliche parate in cui dominano elementi giocosi e fantasiosi; in particolare, l’elemento distintivo e caratterizzante del carnevale è l’uso del mascheramento.

CARNEVALE AL CENTRO COMMERCIALE

Il Centro Commerciale Le Baite in Corso Torino n.118, festeggia il Carnevale di Oulx sabato 2 marzo. Con la lettura animata per bambini con Gisella Bruno di Culturalpe presso la Libreria Panassi-Mondadori; – pranzo con menù bimbi  € 7 presso il Girasole Bar; – ore 16-19 trucca bimbi offerto da Bloom Profumeria all’ingresso dell’ipermercato; – ore 17 merenda con cioccolata calda e bugie offerte da Crai e il Girasole Bar presso il Girasole Bar. Carnevale anni 50 al K’enz Cafè’ dalle ore 19 in poi no stop party con tema e dress code “I favolosi anni 50“e con l’Alieno suonerà anche il mitico Lollo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!