Sara Giglia ha partecipato a Roma alla presentazione della Collezione Primavera Estate 2019 del Centro Degradé Conseil   

VAIE – Sara Giglia, titolare del Salone di acconciature “Le Mani di Sara” di Vaie, la scorsa domenica ha partecipato alla presentazione della Move Collection Primavera Estate 2019 del Centro Degradé Conseil. Lo showlive si è tenuto a Roma e durante le sfilate sono stati presentati i tagli, le colorazioni e le novità in fatto di acconciature e look in vista della prossima stagione estiva. “Sono molto stanca per il viaggio, ma sono davvero molto soddisfatta di questa splendida giornata a Roma. Lavorare per il Centro Degradé Conseil è sempre molto gratificante”.

UN NUOVO METODO PER REALIZZARE UN RISULTATO PERSONALIZZATO PER OGNI CLIENTE

Sara Giglia durante l’anno partecipa alle giornate organizzate dal Centro Degradé Conseil, dove nel 2018 ha concluso il suo 2° Anno all’Academy Centro Degradé Conseil, che è una scuola di formazione per professionisti dell’hairstyle, nata in collaborazione con L’Oréal Professionnel. “Sono felice di continuare a crescere per stare al passo con la moda – ci dice Sara – il mio impegno è soddisfare sempre di più le esigenze dei miei clienti.” Sara ci spiega che il creare sfumature di colore è la vera attività in cui è specializzato il CDC e che il “Degradé” non è semplicemente una colorazione, ma un metodo per realizzare un risultato personalizzato sulle richieste di ogni cliente. Tagli e colorazioni che non hanno solo un obiettivo estetico, seppur importante, ma mirano anche a conservare e migliorare la salute dei capelli.

Sara Giglia vi aspetta nel suo Salone a Vaie dal martedì al sabato con orario 9,00/18,00.

Le Mani di Sara” Acconciature di Sara Giglia – Via Martiri della Libertà, 18/A. Vaie – Tel. 011 9640798. Cell. 347 0700134