Il Calendario dell’Avvento dell’Erbolario da “Parabio”, la Parafarmacia di Condove

CONDOVE – “Parabio”, la Parafarmacia di Condove, presenta il nuovissimo Calendario dell’Avvento dellErbolario. Un bellissimo libro che racchiude tante finestrelle da aprire in attesa del Natale. All’interno 24 segreti di bellezza da scoprire ogni giorno! E solo da “Parabio” il Calendario dell’Avvento dell’Erbolario è scontato del 15%. Inoltre la Parafarmacia di Condove ha tutti i prodotti dell’Erbolario, l’azienda nata a Lodi nel 1978, come piccola erboristeria artigiana. La passione dei titolari nel tramandare le ricette di famiglia e la continua rielaborazione delle conoscenze acquisite durante i corsi di erboristeria, fitocosmesi e fitopreparazione, hanno portato l’Erbolario a essere un’azienda rinomata e riconosciuta a livello internazionale.

LE NUOVE LINEE DELL’ERBOLARIO, UN’OTTIMA IDEA REGALO PER IL NATALE

Da “Parabio”, la Parafarmacia di Condove, sono arrivate le nuove linee dell’Erbolario “Accordo di Ebano” e “Dalia” per il corpo e per i capelli, per uomo e per donna. Sono confezionate in fantastiche idee regalo per il Natale. I Beauty-Set racchiudono infatti shampoo doccia, lozioni deodoranti, bagnoschiuma, profumi, gel detergenti viso e mani, schiuma da barba, lozione dopobarba, crema profumata per il corpo. I prodotti sono combinati in diverse confezioni regalo per soddisfare i gusti mirati e le esigenze più personali.

MENOSAL, UN REGALO PER AIUTARE LA SALUTE

Oltre ai regali per la bellezza e a cura di viso e corpo da “Parabio” è anche possibile trovare prodotti innovativi e attenti alla salute. Fra questi MenoSal, l’innovativa formula di sale spray permette di insaporire i piatti e assumere meno sodio. Quattro le fragranze disponibili: zenzero e arancia, ideale per il pesce. Origano e rosmarino, ottimo per la carne. Lauro e timo, per gustosissime zuppe. Legno affumicato di rosmarino e il tuo barbecue avrà tutto un altro carattere! MenoSal è un sale liquido iposodico con l’80% in meno di sodio.

“PARABIO” UNA PARAFARMACIA A 360°

Per coloro che desiderano una parafarmacia specializzata e ben fornita, a Condove “Parabio” è sicuramente il negozio in cui possono trovare alimenti biologici da frigo e non, alimenti vegani e speciali per chi è intollerante al glutine, integratori alimentari, farmaci omeopatici, prodotti erboristici e fitoterapici, prodotti cosmetici, articoli sanitari, prodotti per l’infanzia e per l’igiene. In qualità di parafarmacia da “Parabio” è possibile acquistare parafarmaci e prodotti farmaceutici da banco, per i quali non esiste l’obbligo di presentare la prescrizione medica. Il personale competente e disponibile sa consigliare al meglio i clienti e soddisfare le specifiche esigenze in modo mirato.

La Parafarmacia di Condove è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 15,30/19,30. Il sabato 8,30/12,30.

Parabio” Parafarmacia di Condove – Viale Bauchiero, 31. Condove – Tel. 011 9642105