Il calendario degli eventi dell’estate a Bardonecchia: più di 150 appuntamenti

flor

BARDONECCHIA – E’ in distribuzione gratuita all’Ufficio del Turismo consultabile e scaricabile anche dal sito www.bardonecchia.it, il Calendario Eventi Estate Bardonecchia 2022 comprendente più di centocinquanta eventi, elaborato con il patrocinio ed il coordinamento della Civica Amministrazione ed il contributo del locale Ufficio del Turismo e delle numerose associazioni e degli enti attivi nella Perla delle Alpi.

ESTATE 2022: IN CALENDARIO PIU’ DI 150 APPUNTAMENTI A BARDONECCHIA

Calendario del graduale ritorno ad una nuova normalità dopo due anni difficili per tutti a causa della pandemia Covid-19 che ha ridotto, ma non fermato, l’offerta turistico-alberghiera ed imprenditoriale di un Paese che vive di turismo sostenibile, basato sull’accoglienza di qualità e fruibile in massima sicurezza per residenti, turisti e villeggianti italiani e stranieri di tutte le età. Una guida, tra conferme e novità, di facile consultazione, articolata in tipologia degli eventi, sedi, date, orari e organizzatori, comprendente le mostre, i festival teatrali e musicali, gli incontri enogastronomici, i concerti, gli eventi, i campus e i ritiri sportivi.

TANTI EVENTI PER TUTTI

Nel segno della continuità ampio spazio è riservato ai campus e alle masterclass di musica, di danza e di arpa celtica, agli spettacoli dal vivo e di animazione, agli incontri culturali, con particolare riferimento a quelli di cultura alpina, alla presentazione di nuovi libri, agli appuntamenti letterari ed enogastronomici, ai mercatini e alle mostre mercato dell’artigianato e floreali, alle feste patronali, agli appuntamenti religiosi, alle letture, ai giochi ed alle attività ludiche rivolte ai più giovani. Il programma estivo può subire modifiche e/o integrazioni che saranno tempestivamente riportate su www.bardonecchia.it.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.