GIAVENO – Al mobilificio “Mobili Nino” di Giaveno è ancora possibile usufruire del Bonus Mobili, mentre continuano le promozioni. La Legge di Bilancio 2022 ha rinnovato per ulteriori tre anni, fino al 2024, il Bonus Mobili, che comprende anche il bonus elettrodomestici. Il tetto massimo di rimborso delle spese per il 2022 è di 10.000 €, con la detrazione IRPEF che resta pari al 50% delle spese documentate per l’acquisto di mobili nuovi e grandi elettrodomestici, destinati ad abitazioni in ristrutturazione edilizia o manutenzione straordinaria. Nel 2023 e nel 2024 l’agevolazione si abbasserà ulteriormente a 5.000 €. Per accedere al Bonus Mobili i pagamenti non possono essere fatti in contanti: le uniche metodologie accettate sono i bonifici, le carte di credito e quelle di debito. Il rimborso avverrà in 10 rate annuali e per beneficiarne è essenziale inserire le spese che si sono sostenute all’interno della dichiarazione dei redditi, la detrazione verrà riconosciuta nella forma di rimborso fiscale IRPEF.
MOBILI NINO: UNO SHOWROOM COMPLETAMENTE RINNOVATO
Intanto nell’autunno il mobilificio “Mobili Nino” di Giaveno ha rinnovato il suo showroom. Un’occasione unica per acquistare prodotti di alta qualità a prezzi ribassati. Il team è sempre molto attento all’evoluzione del settore e alle nuove proposte, per cui periodicamente cambia gli ambienti. L’esposizione di “Mobili Nino” è di 1200 metri quadrati, su due livelli e spazia dalle linee classiche a quelle contemporanee: cucina, zona giorno, zona notte, camerette, bagno. Il modo migliore per trovare la soluzione giusta è farsi ispirare da un mondo di ambienti diversi, toccando con mano la qualità delle proposte d’arredamento. Il team è in grado di fornire alla clientela non solo servizi a 360°, ma prodotti di design da vivere ogni giorno. Il mobilificio propone sempre nuovi modelli e un’ampia linea di complementi d’arredo dei migliori marchi. Le cucine sono sicuramente il fiore all’occhiello dell’azienda, senza dimenticare le proposte per arredare gli altri ambienti della casa.
I SERVIZI DI MOBILI NINO
- 1200 metri quadri di esposizione su due livelli
- rilievo misure con sopralluoghi presso l’abitazione del cliente
- progettazione ambienti con i più moderni software 3D
- schema impianti elettrici e idraulici fornito con la progettazione
- consegna e montaggio effettuato dai dipendenti del mobilificio
- trasporto e montaggio inclusi nel prezzo
- la proposta dei marchi scelti è il frutto di una continua selezione
- più di 60 marchi trattati
- supporto costante di un team qualificato e competente
Seguite la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati. “Mobili Nino” è aperto con il seguente orario: lunedì chiuso, dal martedì al venerdì 8,30-12,00 / 14,30-19,00. Sabato 9,00-12,00 / 15,30-19,00. Inoltre è aperto la quarta domenica del mese dalle 15,30 alle 19,00. Si consiglia di fissare un appuntamento.