Il biscottificio “Ij Canestrei ‘d Flaminia” domenica è alla Festa del Marrone a San Giorio e alla Fiera Agricola a Milanere

Canestrei Flaminia

CONDOVE – Il biscottificio “Ij Canestrei ‘d Flaminia” anche quest’anno è presente alle tradizionali fiere autunnali. A ottobre è ricco il calendario degli appuntamenti fieristici del biscottificio “Ij Canestrei ‘d Flaminia” di Condove. Infatti è stato e sarà presente ai principali eventi autunnali con il suo stand ricco di bontà uniche nel panorama dolciario della cucina piemontese e valsusina.

I MERCATINI DI OTTOBRE DE “IJ CANESTREI ‘D FLAMINIA”

  • 23 ottobre: Festa del Marrone a San Giorio
  • 23 ottobre: Fiera Agricola a Milanere
  • 29/30 ottobre: Fiorile al Castello di Moncalieri

Visitate la pagina Facebook e il profilo per rimanere sempre aggiornati.

LA BOTTEGA DEL GUSTO

La bottega de “Ij canestrei ‘d Flaminia” è attigua al laboratorio di produzione. Sugli scaffali si possono trovare prodotti che racchiudono i gusti genuini e i profumi delle “cose buone di una volta”. Fra i migliori prodotti del Piemonte e della Valsusa troviamo marroni sotto sciroppo e grappa, crema di marroni, vini locali di antichi vitigni, miele di montagna, marmellate da agricoltura biologica, liquori, tisane e essenze alpine, cioccolato artigianale, zabaione, idromele, creme alla nocciola, genepy, farine di antichi mais e molto altro. Una credenza è dedicata ai Maestri del Gusto: Matteo Marzo (focacce e croissant), Famiglia Chicco di Carmagnola (peperoni), ChialvaMenta (menta di Pancalieri), Silvio Montesini Monte Agri Bio (composte e liquori), Luca Ballesio (cioccolato), Apicoltura La Margherita (miele). Tutte delizie che possono anche essere confezionate in ricchi cesti insieme ai famosi canestrelli, agli altri biscotti, alle torte e alle crostate del noto biscottificio condovese. Scoprite la bottega, assaporerete il vero gusto dei prodotti appena sfornati.

Ij Canestrei ‘d Flaminia – Via Torino 1/d-f. Condove – Tel. 347 7852782