SANT’AMBROGIO DI TORINO – Il Birrificio San Michele di Sant’Ambrogio sperimenta ogni settimana combinazioni di sapori e profumi sempre nuove, ovviamente da provare insieme alla birra artigianale. Il locale è aperto a pranzo e a cena tutti i giorni della settimana per gustare la vera birra artigianale e un ricco menù. La scelta è ampia, dai piatti a base di carne, pesce, primi, a secondi, pinse, strepitosi hamburger e i dolci fatti in casa. Il laboratorio di produzione della birra è annesso al ristorante. I mastri birrai utilizzano l’acqua di montagna, prodotti di qualità e biologici, i basilari orzo e luppolo. Solo così si può assaporare il gusto della vera birra, quella viva e cruda. Segui la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornato! Affrettati a prenotare il tuo posto al numero telefonico 011 19815118 oppure al link.
DOVE TROVARE LA BIRRA SAN MICHELE
Nello spaccio aziendale accanto al laboratorio di produzione si possono acquistare le diverse tipologie di birre rigorosamente prodotte dal birrificio valsusino con un metodo di produzione artigianale senza filtratura e senza pastorizzazione. Sono imbottigliate in formati da 33 cl e da 75 cl, racchiuse in scatole da 12 bottiglie (33 cl) o da 6 bottiglie (75 cl). Oppure vi sono le confezioni assortite e regalo per rivenditori e privati.
Birrificio San Michele – Via III Reggimento Alpini 10/A. Sant’Ambrogio di Torino – Tel. 011 19815118 – 335 6797252 – E-mail: info@birrasm.it