Condove: Lorena Rocci va in pensione, in Comune da oltre 40 anni

lorena rocci

CONDOVE – Condove: Lorena Rocci va in pensione, in Comune da oltre 40 anni.

LORENA ROCCI IN PENSIONE DAL COMUNE DI CONDOVE

Mercoledì 17 maggio Lorena Rocci, responsabile dell’area economia del Comune di Condove, ha salutato il Consiglio Comunale. Dal 1° giugno infatti la Rocci andrà in pensione. Per lei una carriera lavorativa di oltre quarant’anni anni, che l’ha vista protagonista della macchina amministrativa dell’ente. Nel suo saluto al termine del consiglio comunale, Lorena ha ripercorso una carriera iniziata il 1° febbraio del 1983. Ha visto alternarsi molte amministrazioni e susseguirsi i cambiamenti normativi e contabili, nella quale ha dimostrato sempre grande attaccamento al lavoro e alla comunità condovese.

IL SALUTO E RINGRAZIAMENTO DELL’AMMINISTRAZIONE

Il sindaco Jacopo Suppo ha salutato Lorena ringraziandola per il lavoro svolto e sottolineando non solo la sua grande professionalità, ma anche lo spirito sempre positivo, attento e curioso con il quale Lorena ha accompagnato le amministrazioni e i colleghi. Al saluto hanno partecipato anche i Sindaci con i quali la Rocci ha collaborato, a significare la gratitudine per i lavoro svolto al servizio di Condove in tutti questi anni.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.