Il Basket Conte Verde di Rivoli in trasferta a Saint Julien Mont Denis Belle gare e grande esperienza maturata in terra francese

RIVOLI – Il Basket Conte Verde di Rivoli in trasferta a Saint Julien Mont Denis.

IL BASKET CONTE VERDE AL TORNEO IN FRANCIA

Bella esperienza per le squadre del Basket Conte Verde di Rivoli in Francia in quel di Saint Julien Mont Denis per il Torneo targato 2022. Vediamo le squadre in campo sotto canestro. Per l’Under 13 buona la prima partita avendo superato i pari età del BC Cuines 19-7. Il commento di Sabatino: “Questa partita è stata vinta con errori che si potevano evitare, nonostante ciò siamo riusciti a migliorare e riprenderci per staccare gli avversari e vincere”. Dopo la vittoria nel primo match, il torneo è proseguito nel migliore dei modi per i piccoli conti che vincono altre tre partite rispettivamente 29-7 contro Saint Julien Mont-Denis 1, 12-9 contro Saint Julien Mont-Denis 2 e 27-15 contro MBS. Il commento di Barbetta sulla partita contro Saint Julien Mont-Denis: “Abbiamo giocato bene mantenendo un buon distacco, eravamo tranquilli e sicuri di vincere”. Il commento di Federico Capobianco sulla partita contro Saint Julien Mont-Denis: “È stata una partita molto combattuta, abbiamo dovuto impiegare molto energie ma alla fine siamo stati ripagati”. La giornata è terminata con un bellissimo secondo posto.

UNDER 17 E 15

Per l’Under 17 dopo un percorso perfetto: 5 vittorie su 5 partite giocate, le contesse i aggiudicano il Torneo di Saint Julien Mont-Denis classificandosi prime. Una bella esperienza, non solo dal punto di vista cestistico, dove le nostre ragazze hanno potuto confrontarsi con realtà diverse, ma anche dal punto di vista umano. Le contesse infatti, hanno avuto l’opportunità di stringere amicizia con le ragazze francesi. Anche per l’Under 15 bella esperienza anche per i Conti 2008/2009, che con una formazione quasi interamente sotto età, ha saputo confrontarsi contro squadre di livello, classificandosi quinta.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.