Il 26 agosto è la Giornata Internazionale del Cane La vicinanza di un cane è considerata di grande importanza per le persone

cane

Il 26 agosto è la Giornata Internazionale del Cane. Una celebrazione nata nel 2004 negli Stati Uniti, su iniziativa di Colleen Paige un’esperta di animali domestici. Perché proprio il 26 agosto? Perché in quel giorno la famiglia di Paige adottò il suo primo cane, quando lei aveva soli 10 anni. Poi la Giornata si è estesa in tutto il mondo, anche grazie agli animalisti dei vari Paesi. La vicinanza di un cane è considerata di grande importanza per le persone, dagli anziani ai bambini. Offrono compagnia e affetto ai primi, un aiuto equilibrato e responsabile alla crescita per i secondi. Senza dimenticare quanto siano importanti i cani in caso di riabilitazione o di recupero sociale. Infine sono uno stimolo per i loro padroni all’attività fisica, concorrendo alla loro salute e a un maggiore benessere psico fisico.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.