“Ij canestrei ‘d Flaminia” di Condove ha sfornato le prime bugie per Carnevale

CONDOVE – Non stupitevi nel vedere nelle vetrine i vestiti per Carnevale e tutto quello che di buono si prepara da mangiare per l’occasione, perché è già Carnevale. Anche se le feste più importanti sono quelle di chiusura, cioè giovedì grasso 28 febbraio e martedì grasso 5 marzo, il periodo delle maschere è ufficialmente già partito. E Katya e Paolo, titolari di “Ij canestrei ‘d Flaminiaa Condove, in questi giorni stanno sfornando le prime bugie, che siano semplici o ripiene con la crema al gianduia o con la marmellata di albicocca, rigorosamente prodotta in Valsusa, sono davvero imperdibili.

IJ CANESTREI ‘D FLAMINIA: UNA BISCOTTERIA ARTIGIANALE DI ALTA QUALITÀ

Ij canestrei ‘d Flaminia” è un laboratorio artigianale famigliare che si fonda sulla grande esperienza dei suoi titolari che da sempre ricercano le migliori ricette nella tradizione locale per riproporre i gusti genuini di una volta. E poi sperimentano con varie prove e con un’attenta miscelazione degli ingredienti per arrivare alla loro ricetta, che racchiude la sapienza e la fatica dei nostri avi e la qualità della produzione artigianale. Perché è proprio la scelta degli ingredienti migliori che conferisce ai prodotti de “Ij canestrei ‘d Flaminia” una bontà unica nel panorama locale della lavorazione dolciaria.

NELLA BOTTEGA DE “IJ CANESTREI ‘D FLAMINIA” SOLO PRODOTTI LOCALI SCELTISSIMI

In via Torino al numero 1/d a Condove, di fianco al laboratorio de “Ij canestrei ‘d Flaminia”, Katya e Paolo hanno aperto uno spazio vendita dei loro prodotti artigianali e di prodotti locali di alta qualità. I canestrelli della Valsusa sono la loro punta di diamante, ma dal forno escono anche molti altri biscotti e crostate, che vengono anche proposti nelle fiere e nei mercati locali. Entrando nella biscotteria, il profumo delizioso della cottura, la fragranza delle materie prime, il gusto genuino e la simpatia degli artigiani Katya e Paolo sono gli ingredienti migliori delle ricette de “Ij canestrei ‘d Flaminia”.

Ij canestrei ‘d Flaminia” è aperto dal martedì al venerdì con orario continuato 9,00/18,00. Il sabato 9,00/12,30.

Ij canestrei ‘d Flaminia – via Torino 1/d-f. Condove – Tel. 347 7852782.