Attenzione!!! Nelle Librerie Panassi ci sono i dinosauri

Librerie Panassi

SUSA – Tante nuove offerte alle Librerie Panassi, idee regalo per bambini e adulti. Dagli antenati dei dinosauri ai primi rettili comparsi sul pianeta, dai carnivori più feroci, come Tyrannosaurus e Allosaurus, agli erbivori pacifici ma dotati di potenti armi di difesa, come Triceratops e Iguanodon, dai rettili volanti, come Pteranodon, a quelli marini, come Elasmosaurus: le straordinarie creature che dominarono la preistoria rivivono nelle pagine di questo volume. Ricco di illustrazioni, descrizioni particolareggiate, notizie e curiosità, il libro analizza nei dettagli 72 dinosauri. Quando comparvero sulla Terra? Che cosa mangiavano? Quanto erano grandi? Quali erano i dinosauri più feroci? Dove sono stati ritrovati i loro resti? A queste e a tante altre domande potrai rispondere leggendo questo volume, che ti guiderà alla scoperta dell’incredibile mondo dei dinosauri. Ecco il libro Dinosauri.

Gli egizi

L’antica civiltà egizia invita a scoprire i suoi mistèri. All’interno della scatola un libro di 24 pagine con tanti giochi e curiosità e tutti i pezzi per costruire il sarcofago del faraone.

La mummia

Il viaggio a Londra

Un meraviglioso viaggio nel cuore di Londra: dal bucolico West End fino al postmoderno East End, Bryant realizza il fantastico obiettivo di far percepire al lettore il paesaggio alieno, bizarro e nello stesso tempo invitante che caratterizza un città vasta e multiculturale come Londra. 200 fotografie inedite ritraggono edifici e monumenti in relazione ai contesti urbani per comunicare attraverso un cromatismo tattile e seducente, l’entusiasmo e la passione del fotografo. Che riesce, così, a farci “vedere” Londra nella sua varietà.Con una prefazione di Peter Ackroyd, autore di monumentali biografie di personaggi illustri come Charles Dickens e William Blake, London è un omaggio a una delle città più sorprendenti del mondo.

London

I sapori d’Italia

Un libro «on the road» che attraversa il Paese e trova, nelle cucine delle nonne e in quelle dei cuochi stellati, 90 ricette emblematiche e le porge al lettore come «piatto forte» di un territorio che, a tavola come altrove, sa bilanciare tradizione e sperimentazione. Ma «Sapore d’Italia» non si ferma qui. Oltre a ricette e piatti offre al lettore, come «contorno», altri sapori mitici e inconsueti da gustare con gli occhi: distese innevate, colline, pianure, spiagge e pareti rocciose a picco sul mare. Scorci di città d’arte, angoli che profumano di storia e bellezza, notizie, racconti e ricordi.

Sapore d'Italia

Sant’Ambrogio – P.zza XXV Aprile 2 – tel: 011/939662.

Susa – Via Roma 46 – tel: 0122/32429.

Rivoli – P.zza Garibaldi 3 – tel: 011/9536691.

Oulx – c/o Centro commerciale Le Baite – tel: 0122/833823.