I trattamenti anti age al centro Hydra Estetica e Benessere di Avigliana

Hydra Estetica

AVIGLIANA – Il centro Hydra Estetica e Benessere di Avigliana è specializzato nei trattamenti anti age. L’invecchiamento cutaneo è un processo graduale che si manifesta con una serie di alterazioni dell’aspetto e della texture della pelle. I suoi principali segni visibili si manifestano in modo indipendente e la sua comparsa dipende da fattori interni o genetici e da fattori esterni legati allo stile di vita e all’ambiente. Questi ultimi favoriscono l’attivazione degli indicatori epigenetici, che si trasformano nei principali acceleratori dell’invecchiamento cutaneo. Hydra Estetica ha scelto di proporre alla sua affezionata clientela trattamenti professionali e soluzioni antietà che agiscono sugli indicatori epigenetici responsabili dell’invecchiamento cutaneo, riuscendo a contrastare i segni dell’età sulla pelle e a potenziare la bellezza in ogni fase della vita.

LA PAROLA A MONICA CAVALLO, TITOLARE DI HYDRA ESTETICA

Il nostro centro – ci dice Monica Cavalloè una beauty farm dall’atmosfera rilassante dove ognuno può ritrovare la forma fisica e mentale. Ci piace prenderci cura del nostro cliente a 360°, facendolo sentire importante e rendendolo unico. In particolare siamo specializzati nei trattamenti anti age viso e rimodellamento corpo. Negli anni abbiamo creato un metodo esclusivo ed efficace per fare scoprire a ogni donna la sua bellezza naturale. Quest’anno abbiamo dedicato più di 60 ore in formazione per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti. Il nostro staff è giovane, dinamico e preparato. I nostri rituali sono un’esperienza unica, vi faranno stare bene con voi stessi. È arrivato il momento di dedicarsi del tempo e lasciare al di fuori la vita frenetica”. Per una consulenza personalizzata e per fissare il tuo appuntamento telefona ai numeri 011 9342012 e 333 8923232. Il team di Hydra Estetica ti aspetta!

HYDRA ESTETICA: I TRATTAMENTI

servizi di Hydra spaziano dall’estetica, ai trattamenti corpo e viso, ai massaggi e ai rituali:

  • Trattamenti viso: cura manuale del viso attraverso trattamenti innovativi, secondo l’approccio olistico e con metodi naturali.
  • Trattamenti corpo: mitigano i difetti estetici, riducono adiposità localizzate ed esaltano la bellezza naturale di ogni donna. Lo staff inizia da una puntuale analisi della fisiologia del corpo e delle sue reazioni per arrivare a precisi obiettivi, attraverso esperte manipolazioni e specifiche applicazioni di prodotti. Per ogni segmento della linea ha creato una sequenza applicativa di singoli prodotti.
  • Massaggi e rituali: i massaggi influiscono positivamente su ogni parte del corpo, aumentando le difese immunitarie e riducendo lo stress.

Hydra Estetica è aperta con orario continuato 9,00 – 19,30, lunedì chiuso. Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. Visitate il sito per prenotare in tempo reale l’appuntamento al link.

Hydra Estetica – Via Moncenisio, 141. Avigliana – Tel. 011 9342012 – Cell. 333 8923232 Whatsapp – e-mail: buongiorno@hydraestetica.it – www.hydraestetica.it