Al centro Hydra Estetica e Benessere di Avigliana check up gratuito fino a sabato 4 febbraio

Hydra Estetica Avigliana

AVIGLIANA – Al centro Hydra Estetica e Benessere di Avigliana check up del corpo gratuito fino a sabato 4 febbraio. Ci dice Monica Cavallo, la titolare: “Come sai siamo molto attenti alla cura e al mantenimento della tua bellezza in modo naturale. Quindi abbiamo deciso di regalare a tutte le nostre clienti un check up gratuito prenotabile nelle 2 settimane da martedì 24 gennaio a sabato 4 febbraio. Una consulenza specializzata con le nostre beauty specialist per scoprire come ritrovare e migliorare il tuo equilibrio interiore ed esteriore valorizzando la tua bellezza al naturale! Inizia il nuovo anno ripartendo da te”. Per tutte le informazioni e per fissare il tuo appuntamento telefona ai numeri 011 9342012 e 333 8923232. Il team di Hydra Estetica ti aspetta!

HYDRA È UN’OASI INASPETTATA

In Valsusa Hydra è un’oasi inaspettata, ideale per staccare la spina e fare una bella scorta di benessere e bellezza. In venticinque anni di attività Monica ha saputo creare una piccola ma raffinata SPA, con trattamenti professionali e personalizzati. Una beauty farm dall’atmosfera rilassante. Il team si avvale di protocolli di estetica avanzata con risultati duraturi e visibili già dalle prime sedute. È in grado di individuare le peculiarità di ogni cliente per soddisfare le sue necessità. L’ambiente è moderno, 180 metri quadrati sono dedicati alla bellezza. In uno spazio tranquillo e riservato sono sei le cabine estetiche: quattro per i trattamenti, una per l’epilazione laser e una per cabina manicure-pedicure. I servizi di Hydra spaziano dall’estetica, ai trattamenti corpo e viso, ai massaggi e ai rituali. Il centro garantisce uno standard di servizi di alto livello.

Hydra Estetica è aperta con orario continuato 9,00 – 19,30, lunedì chiuso. Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. Visitate il sito per prenotare in tempo reale l’appuntamento al link.

Hydra Estetica – Via Moncenisio, 141. Avigliana – Tel. 011 9342012 – Cell. 333 8923232 Whatsapp – e-mail: buongiorno@hydraestetica.it – www.hydraestetica.it