Sci Trofeo Colomion: Gigante maschile dominato da Stefano Cordone

bardonecchia sci

BARDONECCHIA – Sci Trofeo Colomion: Gigante maschile dominato da Stefano Cordone.

BARDONECCHIA: GARE FIS DEL TROFEO COLOMION

Giornata di gare del circuito FIS firmata Trofeo Colomion. I migliori atleti del panorama italiano e internazionale si sono dati battaglia sulla pista Sellette 25 Bis, nel comprensorio del Melezet, per aggiudicarsi la vittoria nella disciplina di Slalom Gigante maschile e femminile. La gara di Gigante maschile è stata dominata da Stefano Cordone (S.C. VALCHISONE – CAMILLO PASSET A.S.D.) che si aggiudica la vittoria con il tempo di 2.02.42. Al secondo posto, con il tempo di 2’02.56 troviamo Benjamin Jacques Alliod (C.S. ESERCITO) seguito da Denni Xhepa (S.C. Sestriere A.D.) che si classifica terzo con il tempo 2’02.67.

Tra le donne a raggiungere per prima il traguardo è Alizee Dahon (CS COURCHEVEL) con il tempo di 2’03.17, seguita da Carole Agnelli (A.S.D. CLUB DE SKI VALTOURNENCHE) con il tempo di 2’03.27 e da Julia Socquet Dagoreau (SC SC ST GERVAIS), che con 2’03.55 si classifica al terzo posto.

LE CLASSIFICHE

Classifiche Aspiranti. Nella categoria Aspiranti maschile ad aggiudicarsi la vittoria è Marco Leone (GOLDEN TEAM CECCARELLI CENTER OF EXCELLENCE S.S.D. R.L.) che taglia il traguardo con il tempo di 2’06.36, secondo Edoardo Simonelli con il tempo di 2’06.54 e terzo, con il tempo di 2’07.05, si classifica Pietro Mazzoleni (MONDOLE SKI TEAM A.S.D.). Tra le donne Aspiranti a salire sul primo gradino del podio è Eulalie Giraud (SKI CLUB ARACHES LES CARROZ) con il tempo di 2’05.52, seguita da Ludovica Madiotto (S.C. SAUZE D OULX A.D.) con 2’06.25 e da Sofia Fabiano (S.C. VAL D AYAS A.S.D.), terza con il tempo di 2’07.57.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.