I panettoni artigianali dei Panifici Riuniti Valle Susa di Bruzolo

Panifici Riuniti

BRUZOLO – Natale è alle porte e ai Panifici Riuniti Vallesusa di Bruzolo è in pieno fermento la produzione dei panettoni artigianali per le prossime festività. Impastati con i migliori ingredienti, sono lavorati come un tempo, per garantire un gusto autentico. I panettoni sono in diverse varianti: al cioccolato, ai frutti di bosco, all’albicocca, ai canditi e uvetta classico, pera e cioccolato, caffè e cioccolato bianco. Insomma ce n’è per tutti i gusti! Tanti panettoni pronti da portare in tavola e gustare con amici e parenti accompagnati da una buona bottiglia di vino!

LA PRODUZIONE DEI PANIFICI RIUNITI

Ogni giorno i maestri pasticceri dei Panifici Riuniti Valle Susa di Bruzolo non sfornano solo pane, ma anche pasticceria fresca e secca e soprattutto magnifiche torte personalizzate. Oltre alla pasticceria fresca e secca il forno di Bruzolo prepara anche salatini, pizzette e tutte le specialità salate che accompagnano una festa, un aperitivo o un rinfresco. È sufficiente ordinare tutti i prodotti in base al numero dei commensali e al tipo di appuntamento. Le materie prime sono sempre accuratamente scelte, nulla è artificiale, si utilizzano solo prodotti naturali. Un’eccellenza artigiana del Piemonte riconosciuta e che da anni contraddistingue il panificio di Bruzolo. Partendo dalla tradizione e dall’esperienza di tanti anni di lavoro, i pasticceri dei Panifici Riuniti non mancano di creatività e innovazione. Il risultato è che i loro prodotti sono buonissimi al palato e bellissimi alla vista.

AL DETTAGLIO E ALL’INGROSSO

Ogni mattina i panettieri dei Panifici Riuniti Valle Susa si alzano presto per preparare il pane che giunge sulle tavole di molti valsusini sette giorni su sette. Infatti, oltre alla vendita al dettaglio, il forno di Bruzolo consegna pane e molte altre bontà a rivendite e ristoranti di altri comuni. Il fiore all’occhiello del panificio è il buon pane ormai conosciuto in tutta la Valsusa e non solo. Ne nascono di tanti tipi, senza grassi, al latte, di frumento integrale di segale, alle olive, alle noci, al rosmarino, al sesamo, arabo e pugliese. Ai Panifici Riuniti è anche possibile trovare i migliori grissini al naturale, senza strutto, stirati a mano. Non mancano le grandi teglie di pizze e focacce. Il team effettua anche la consegna a domicilio: è sufficiente telefonare al numero 011 9637252 per ordinare e concordare il servizio.

Il punto vendita dei Panifici Riuniti è aperto dal lunedì al sabato con orario 6/13 – 16/19,30. Domenica e festivi 6/13. Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Panifici Riuniti Valle Susa – Via Lago, 12. Bruzolo – Tel. 011 9637252 – 011 9637715 segr. – Fax 011 9637496 – E-mail: panificivallesusa@libero.it